infatti gli ho rimesso su la stock... il che già è stato un mini sollievo quando si è avviato... riabilitato il root e ora gli spalmo la cm9 ...
infatti gli ho rimesso su la stock... il che già è stato un mini sollievo quando si è avviato... riabilitato il root e ora gli spalmo la cm9 ...
3 domandine:
ieri ho provato l'applicazione "clock" per mettere la sveglia; il tel era sotto carica stanotte e quando stamattina ha squillato e l'ho preso in mano per spegnere la sveglia il tel aveva lo schermo come fosse l'immagine negativa.
ho spento e riflashato il kernel dopo aver fatto la pulizia. è successo a qualcuno?
altra cosa seguendo i vostri ottimi consigli ho messo il fluxi beta 8 e xxtweaker 0.40_beta 1 (dopo aver disinstallato e lanciato la pulizia del kernel ) però se in xxtweaker premo su sound mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo
ultima cosa, per alcuni contatti ho delle suonerie personalizzate e accade che se ricevo una tel dal contatto con la suoneria personalizzata questa suona, poi se ricevo una succesiva telefonata da un altro contatto, invece di suonare la suoneria di default, suona quella del contatto personalizzato
sono stato troppo prolisso.......
grazie a chi vorrà rispondermi
p.s.
quindi usiamo fluxi beta 8 è lui il più parsimonioso????
Io invece oggi mi sono cimentato col dualboot ho messo il kernel siyha ma ho dimenticato di fare la pulizia....pare funzionare tutto bene...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
Innanzitutto complimenti a Cis per la rom, sono mesi che uso la cyano pura e sono passato da poco a questa versione e ne sono felicissimo! Purtroppo ho un problemino, ho flashato i messaggi Black ma sono sparite le impostazioni per visualizzare gli emoji. Si possono "installare", oppure devo riflashare tutta la rom?
Edit:ho visto che in primo post ci sono il file per ripristinare le app bianche..
Cis pensa a tutto! Immenso
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ultima modifica di cescosart; 10-07-12 alle 22:51
Volevo sapere da chi ha su quella di cis è possibile modificare la tendina e averla come la cyano? Perché mi piace di più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk