CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 921 primaprima ... 175225265273274275276277285325375775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 9206
Discussione:

[ROM ICS] CM9/AOKP/S3 Porting By Cis80 (AROMA - BIG OTA - TABLET MODE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cel400

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Qualche anima pia mi ricorda il nome di quell'app che permette di usare qualsiasi file audio come suoneria/allarme/notifica? Fare la procedura con root explorer ad ogni aggiornamento mi rompe
    Io uso Rings Extended scaricato gratis dal Market e mi trovo benissimo
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato cel400 per il post:

Nihil Morari (07-05-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di loudness79

Smartphone
    Galaxy note 3 - Galaxy tab s

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 158 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Qualche anima pia mi ricorda il nome di quell'app che permette di usare qualsiasi file audio come suoneria/allarme/notifica? Fare la procedura con root explorer ad ogni aggiornamento mi rompe
    advanced ringtone

5. Il seguente Utente ha ringraziato loudness79 per il post:

Nihil Morari (07-05-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Allora ragazuoli.... ho fatto Deep Clean 2 e reinstallato tutto ! Però a questo giro ho provato i Widget ad ogni impostazione che andavo a toccare ed ho trovato quella incriminata...

Impostazioni --> Opzioni Sviluppatore --> Non conservare Attività

Se si abilita questa impostazione i widget nella home non funzionano più. La cosa è strana poichè questa impostazione dovrebbe permettere di terminare un'app quando la chiudi senza lasciarla in Background... quindi non ha senso poichè il widget lo sto mettendo nella home non lo sto terminando quindi a mio avviso è un'anomalia! Con la rom stock non me lo faceva infatti.

Altre anomalie:

1) Rom control --> Weather

Se si abilita crasha il rom control, rientrando la trovi abilitata però non mi pare funzioni! Almeno io non vedo nessun cambiamento oppure non so come si usa, ma il fatto che crasha se l'abiliti è anomalo.

2) rom control --> Lockscreen --> Custom app 1 / 2

Se ho capito bene io qui potrei scegliere che collegamenti rapiti mettere nella lockscreen, però nonostante associ una app questa non mi compare nella lookscreen! Ho interpretato male io la funzione? In alternativa come posso aggiungere/rimuovere collegamenti rapidi sulla lockscreen?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Allora ragazuoli.... ho fatto Deep Clean 2 e reinstallato tutto ! Però a questo giro ho provato i Widget ad ogni impostazione che andavo a toccare ed ho trovato quella incriminata...

Impostazioni --> Opzioni Sviluppatore --> Non conservare Attività

Se si abilita questa impostazione i widget nella home non funzionano più. La cosa è strana poichè questa impostazione dovrebbe permettere di terminare un'app quando la chiudi senza lasciarla in Background... quindi non ha senso poichè il widget lo sto mettendo nella home non lo sto terminando quindi a mio avviso è un'anomalia! Con la rom stock non me lo faceva infatti.

Altre anomalie:

1) Rom control --> Weather

Se si abilita crasha il rom control, rientrando la trovi abilitata però non mi pare funzioni! Almeno io non vedo nessun cambiamento oppure non so come si usa, ma il fatto che crasha se l'abiliti è anomalo.

2) rom control --> Lockscreen --> Custom app 1 / 2

Se ho capito bene io qui potrei scegliere che collegamenti rapiti mettere nella lockscreen, però nonostante associ una app questa non mi compare nella lookscreen! Ho interpretato male io la funzione? In alternativa come posso aggiungere/rimuovere collegamenti rapidi sulla lockscreen?
    Allora per il discorso "Non consentire Attività" io non l'ho abilitato ma presumo che se a te da dei problemi a questo punto installati "Advanced Task Manager" così chiudi o manualmente o ad un tempo determinato tutte le applicazioni che vuoi (volendo puoi anche escludere le applicazioni che ti servono aperte in backgroud"

Per il punto 1 io ho provato ad abilitarlo e Rom control non mi va in crash.

Per il punto 2 io ho scelto come "Custom app 2" gli Sms e nella lockscreen ho a sinistra i messaggi e a destra il sblocca schermo.

A questo punto presumo che ci sia qualche cosa che non va nel tuo cell oppure il file che hai scaricato è corrotto perchè a me tutto funziona molto bene.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cel400 Visualizza il messaggio
    Allora per il discorso "Non consentire Attività" io non l'ho abilitato ma presumo che se a te da dei problemi a questo punto installati "Advanced Task Manager" così chiudi o manualmente o ad un tempo determinato tutte le applicazioni che vuoi (volendo puoi anche escludere le applicazioni che ti servono aperte in backgroud"

Per il punto 1 io ho provato ad abilitarlo e Rom control non mi va in crash.

Per il punto 2 io ho scelto come "Custom app 2" gli Sms e nella lockscreen ho a sinistra i messaggi e a destra il sblocca schermo.

A questo punto presumo che ci sia qualche cosa che non va nel tuo cell oppure il file che hai scaricato è corrotto perchè a me tutto funziona molto bene.

1) Bhe tanto nel rom controll c'è una opzione che ti permette di killare un programma chiudendolo tenendo premuto il tasto indietro. Cmq nn conoscevo quella app magari ci do un occhio grazie.

2) Abilitando il Weather hai selezionato di abilitare la riceca automatica, geolocalizzaizone, e avevi il gps acceso? o hai selezionato "non abilitare"? non vorrei sia quello... io ho fatto dont' enable.

3) Uhm a me non va... che altre opzioni hai messo nella parte lockscreen? Lockscreen style che hai messo? EDIT: Ho tolto e rimesso il lockscreen "scorrimento" sotto la sezione "sicurezza" e ora me lo cambia.
    Ultima modifica di Enigmisth; 07-05-12 alle 19:01

Androidiano L'avatar di riccaste

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho veramente bisogno di un'anima pia disposta a dedicarmi un po del suo tempo perchè rischio di sclerare. Ho fatto per benino (credo) tutti i Deep 1 e 2, ho messo la LPH con relativo root, ho fatto i 3 wipe e ho messo la rom ultima di questa notte. Tutto gira che è una meraviglia ma spesso mi succede che il terminale non si rianima dallo sleep, mi tocca riavviare anche perchè non risulta raggiungibile. Aggiungo che sono tre giorni che ci provo, ho persino usato il cleaner per il kernel ma il risultato è sempre lo stesso, anche lasciando la stock per vedere se il problema fosse la CM9byCIS ma si presenta comunque, DATEMI UNA MANO PLEASE!!!!!

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    1) Bhe tanto nel rom controll c'è una opzione che ti permette di killare un programma chiudendolo tenendo premuto il tasto indietro. Cmq nn conoscevo quella app magari ci do un occhio grazie.

2) Abilitando il Weather hai selezionato di abilitare la riceca automatica, geolocalizzaizone, e avevi il gps acceso? o hai selezionato "non abilitare"? non vorrei sia quello... io ho fatto dont' enable.

3) Uhm a me non va... che altre opzioni hai messo nella parte lockscreen? Lockscreen style che hai messo?

1) L'opzione di killare l'app con il tasto indietro non la uso perchè ho sentito che a più di qualche persona ha creato problemi (non mi chiedere il motivo che non lo so)

2) Per il Weather ho solo abilitato l'opzione in questo momento per vedere se mi dava il problema del crash ma non ho impostato niente (uso da mepre Beautiful Widgets e mi trovo benissimo)

3) Come Lockscreen style ho Honeycom (praticamente non ho mai toccato nessuna impostazione della lock a parte il Custom app 2)

11. Il seguente Utente ha ringraziato cel400 per il post:

Enigmisth (07-05-12)

Androidiano L'avatar di CiGn0

Smartphone
    s6 edge

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

salve ragazzi se flasho la rom ed eventualmente volessi mettere come kernel il phenonemal mi crerebbe problemi ??

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II I9100

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciaooo CIS e ciao a tutti!!
    Ho aggiornato dall'inglesina a questa rom (grande salto ) e mi accorgo di un solo problema: friend caster non funziona, ovvero si connette e visualizza il solo sito mobile. Mi son perso qualcosa?

Grazie a tutti

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiGn0 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi se flasho la rom ed eventualmente volessi mettere come kernel il phenonemal mi crerebbe problemi ??
    Non credo, bisognerebbe fare dei test. Mal che vada se ti da problemi reinstalli l' Abyss

Pagina 275 di 921 primaprima ... 175225265273274275276277285325375775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 18-08-12, 21:59
  2. 23-07-12, 13:26
  3. 07-07-12, 12:27
  4. 07-07-12, 02:30
  5. 05-07-12, 22:58
  6. 05-07-12, 00:25
  7. 30-06-12, 17:52
  8. 22-06-12, 17:15
  9. 22-06-12, 02:07
  10. 17-06-12, 19:19