ragazzi non c'è un modo per togliere quell'immagine di "non solo smartphone" all'avvio ?
Garamant non esiste possibilità in quanto e inclusa nel kernell.
Ho chiesto anche ad Angelo e mi ha detto che non si può...
Siccome io la trovo orrenda come immagine ho cambiato kernell ho messo il thoravvuk che consente di poter modificare qualsiasi immagine di avvio come il boot logo e la boot animation.
Se usi siyah nella foto della sud interna crei un file con questo nome .nobootlogo e dovrebbe scomparire il logo di siyah (questo almeno fino a qualche release fa...
Io sono rimasto al thoravvuk in quanto comunque funziona bene ed ho cambiato lil boot logo o bottsplash sostituendo quella di sg2 con quella google di nexus
Ma c'è un modo per installare la mod senza però mettere il kernel standard (io ho già il siyah che mi piace molto)?
Ho visto che c'è la modalità avanzata, ma nn so se da quella si può decidere di mantenere il kernel già preesistente
in effetti è molto brutta,o almeno a me piace pochissimo![]()
Ma quale modo intendi? Per caso la rom?
Se e la rom beh dopo flashata la rom fai il wipe cache, dalvik e flashi il kernell.
Se per mod intendi la questione dei 2 boot posso dirti che con siyah puoi solo cambiare la bootanimation e non il bootlogo o bootsplash
Si hai ragione, ho sbagliato a scrivere intendevo la rom, ovviamente!!
Cmq se voglio siyah devi per forza rimetterlo.....
Ma a questo punto, voi come vi trovate, in termini di consumo batteria- prestazioni, con il kernel classico di cm9 rispetto magari ad altri + gentili sul consumo?!?!?
Se ricordo bene nel flash personalizzato si può scegliere di non inserire il kernel. Se no sicuramente nell installazione light non viene messo. Concordo con voi con il fatto che la pubblicità è orrenda. Pur ritenendolo forse il migliore da affiancare a questa rom sono passato ad altro proprio per questo motivo. Se tutti gli sviluppatori inserissero qualcosa del genere ed impossibile da levare ci ritroveremmo con i nostri device pieni di pubblicità. Rispetto tantissimo il lavoro che ci sta dietro, ma questa cosa proprio non la digerisco
fradbari (10-05-12)