Assolutamente no....ci mancherebbe eheheh
You'll never walk alone
fradbari (10-05-12)
Ciao Cis80...complimenti anche per questa nuova version!!!Ho solo un piccolo problemino con il BLN, mi si attiva solamente quando ricevo una mail, ma non quando ricevo un sms....dove sbaglio!?!?!Qualcuno può aiutarmi!?!? grazie!
Hai assolutamente ragione sta pubblicità non ha senso..
Anke io ho cambiato kernel per questo motivo era insopportabile il fatto che scelgo aosp per rendere il mio devi ce più personalizzabile e mi ritrovo comunque con un qualcosa che non posso cambiare.
Comunque per chi non lo sapesse per il momento solo thoravvuk permette di non avere pubblicità all'avvio ed e l'unico che non fa capricci quando si cambiano le bootanimation...
Pensate che il kernel stock di cyanogenmod non mette almeno qualche settimana fa la possibilità di sostituire la bootanimation.
ciao a tutti!!!
ma nell'ultima versione di questa rom, funzionano le notifiche push (gmail, facebook...)
lo chiedo perchè al momento monto l'ultima versione della cyano c9 e le notifiche non vanno.
grazie a tutti!!!
Beh, su questo hai ragione ma fare un po di pubblicità al proprio forum non fa male e cmq, per usare una metafora, prima di cercare di fermare il portacenere su di una nave in mezzo al mare forza 9 cerchiamo di portarla in porto...in parole povere la bontà di un kernel non si vede certo dal fatto che si possa o no cambiare il bootanimation ma da tantissime altre cose certamente molto più necessarie ...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
,
Non potrei mai darti torto su questo ma non per paraculismo da parte mia bensì per la bontà del lavoro di Angelo che e sempre stato ottimo e soddisfacente.
Pero come si elogiano gli aspetti positivi di un lavoro si annota no anche quelli negativi e vero un kernel non si giudica solo per la bootanimation, ma per il grande lavoro che c'e indietro, pero per mia personale opinioneche voglio un devi ce altamente personalizzabile che rispecchia anche l'idea di perché scegliamo android, e per me cambiare il boot ha la stessa importanza di altre funzioni tipo cambiare tema, screen aver UI etc.
Non dico che non possano farsi pubblicità anke perché il loro lavoro ci arriva aggratis ma almeno fate scegliere all'utente anche se attivarle o non...
Se il kernel fosse mio farei in modo di accontentare chi mi segue xke non sono solo io la persona che ha cambiato kernel per il bootlogo a merderebbe he faccio un gran lavoro e la gente sceglie thoravvuk che a mio parere e anni luce da angelo in quanto l'abyss e migliore, solo xke debbo tenere una pubblicità che alla fine non mi da neanche un riscontro.
il link per il buld6 mi sembra corrotto cis, da install aborted, ci ho provato 2 volte, questo è un link alternativoBULP6_CWM.zip
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
Ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi a problemi di ricezione. Normalmente dove abito io, anche avendo provato varie rom prendeva sempre più che discretamente. Con questa è abbastanza un disastro.. prende a malapena la rete 3G e con i dati disattivati la ricezione è mediocre. Ho vodafone e ho installato la versione dei buristigrazie in anticipo