ragazzi in Rom control/impostazioni generali c'è la voce Disable bugmailer, a cosa serve?
ragazzi in Rom control/impostazioni generali c'è la voce Disable bugmailer, a cosa serve?
scusate ma sapete se installando la "tablet mode" è possibile far credere a Sky Go che abbiamo un tablet?
Phone: Black SGS2
Rom:...
Ho resettato il counter con il jig. Non l'avevo fatto al momento de root e l'ho fatto ora. Con l'azzeramento mi è scomparso lo splash sceen con la scritta Galaxy s2. Installando un aggiornamento risolvo? Metodi alternativi? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Screenshot_2012-05-12-02-11-49.jpgDatemi voi una dritta o un consiglio perche sono allibito , è molto strano che con una batteria da 2000 mah (originale ) riesce appena a fare 16 ore .
premetto che cì è stato un utilizzo abbastanza intenso e poi la batteria lo acquistata giusto ieri !
Screenshot_2012-05-12-02-11-49.jpgScreenshot_2012-05-12-02-11-54.jpgScreenshot_2012-05-12-02-12-18.jpg
Ultima modifica di Denis992; 12-05-12 alle 17:24
A parte l'utilizzo molto intenso che hai fatto... le batteria ci impiegano qlke ciclo prima di arrivare a rendere il maximo!
Aspetta qlche ciclo di carica e scarica, nn la stressare sempre fino al maximo, e vedrai che durerà di più.
In aggiunta metti un governor che ti faccia risparmiare un po, spegni le sincronizzaz automatiche e se proprio nn basta, stai meno su fb XD
Guarda per i governor è molto arbitraria la cosa... dipende dall'uso che ne si fa, intenso, sporadico, breve....
Io personalmente uso lulzactive, ondemand. Fatti un giro su google cercando "miglior governor android".
Se proprio rimani indeciso e nn sai cosa scegliere, provali tutti per qualche ora, magari su fb (visto che è l'applicazione ke usi di +) e vedi quale ti da il miglior rapporto prestaz-durata
Per favore mi potete spiegare com'è la cosa? Se ne avete già parlato indicatemi pressappoco in che pagina, purtroppo on ho tempo di leggermene 328
Ciao ragazzi, premetto che ho l'S2 da poco, e ieri ci ho installato questa rom.
Fluida, i miei complimenti!
Ho da fare però due domande a chi con l'S2 è più esperto di me:
1-ogni tanto al reboot o anche ad un'accensione normale android.process.acore mi da messaggio di errore
2- qui devo fare un quote di parte del primo post per cercare di spiegarmi al meglio, anche perchè potrebbe anche essere che la cosa sia normale e sono io che non ho capito:
In questo modo io mi ritrovo in impostazioni- memoria queste voci: archivio interno i 2gb, scheda sd la memoria interna dell' S2, archivio interno la memoria esterna
Solo che la memoria esterna non è tappabile, in pratica rimane grigia..è normale sia così? forse no, perchè collegandolo ad un PC, la memoria esterna viene vista ma non letta, mi dice che è pari a 0(zero) e di inserire un disco, da MAC vede solo la memoria interna infatti (gli 11,50gb)
Se invece non flaggo USE INTERNAL STORAGE, solo dopo un reboot potrò vedere come scheda sd la memoria esterna, e come archivio interno la sd interna, che rimane sempre grigia e avrò la situazione inversa a quella descritta sopra collegando l'S2 ad un PC o ad un MAC
Se faccio cosi, quando collego l'S2 al pc o al mac, sul device non compare la notifica di usb collegata e ne il pc ne il mac trovano niente ovviamente.
Per chiarezza, l'S2 era di seconda mano, brandizzato Tim con 2.3.3 mi pare, io ho fatto il root , sbrandizzato e poi installato direttamente questa rom, ovviamente con tutti i wipe necessari
Ultima modifica di Rare; 12-05-12 alle 20:09
Ciao Cis, all ^^
Scrivo solo per una veloce domanda: è normale che nel menu gestione batteria, la voce 'sistema operativo android' sia ancora al 28/30% di consumo? avevo letto da qualche parte (ma vai a ritorvare dove) che si sarebbe assestata sul 12/15%, ma non è successo.
Devo forse fare qualcosa?
Grazie 1000
A_
PS: La rom è stupenda!!![]()