Mi sa che non partira piu devi fare un reflash della rom o un restore nel caso tu habbia un backup
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
confermo.... ho fatto un restore ed è partito
Ma quindi m consigliate di aggiornare alla versione base, alla tablet mode o alla phone mode (utilizzando apex)?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Scusate ma la cartella archivio non c'è come faccio ad andare in System per cancellare TV out
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tv out serve per collegare il cell alla tv ma dato che non la uso e dato che ho sentito che può dare dei problemi di consumi lo elimino direttamente. Comunque si può disinstallare tranquillamente con Titanium. Io ti consiglio di aggiornare alla phone mode ovvero quella modificata di Cis che va che è una meraviglia![]()
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Allora quando installi la rom trovi 3 versioni: standard che è quella di Cis completa di tutto, poi trovi la minimal che sarebbe la cm9 semplice e pura ed infine quella personalizzata che sarebbe quella di Cis con la possibilità di scegliere quali app installare. La tablet è una versione particolare che bisogna utilizzare obbligatoriamente con Nova launcher. E' carina come modalità ma io a lungo andare la trovo poco pratica sul GS2...forse è anche una questione di abitudine![]()
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
la tablet sappiamo cos e ma che sapessi io la phone mode e per tornare allo stato originale della rom,rimuove la tablet!? o sbaglio io..?
Fan della mela® quella di mentadent
Memento audere semper