a me non e successo
Fan della mela® quella di mentadent
a me non e successo
Memento audere semper
Ho notato che nelle ultime due versioni se uso titanium backup il telefono a metà dell'opera si blocca e si riavvia senza portar a termine il backup o il ripristino.... soluzioni?
riflassha senza fare i wipe e ripeti l installazione,ragazzi a me il market non funziona più le apk le ha ripristinate correttamente ma non mi fá più scaricare niente a voi e successo?
Memento audere semper
Se ripristini i dati di sistema allora é normale, nn lo devi fare!
Se invece ripristini applicazioni cn i relativi dati, è successo anche a me. Però ho ovviato installando le applicazioni dal market e ripristinando solo i dati (e titanium nn si è bloccato!)
Strano! A me succedeva anche nelle vecchie versioni....a me non e successo
Nn so che dire, anche perchè ho fatto tt i wipe. Aspetto il verdetto di cis o di qlcuno che magari ha avuto qsto prob e l'ha risolto
No strano... ma ovviamente hai sincronizzato l'account google?!?! Hai installato qlk mod di temi, perchè se n sbaglio avevo letto, credo sull xda, che c'erano alcuni problemini su delle mod....riflassha senza fare i wipe e ripeti l installazione,ragazzi a me il market non funziona più le apk le ha ripristinate correttamente ma non mi fá più scaricare niente a voi e successo?![]()
Ultima modifica di fradbari; 15-05-12 alle 12:46
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Sono a lavoro sulla nuova versione.... comunque, per l'orario si piana in status bar se killate le applicazioni con il task manager o simili, per titanium ribasisco con non è buona cosa ripristinarele applicazioni...
ho flashato l'ultima versione dopo aver fatto pulizia con i 3 wipe, tutto ok, solo che non mi ha istallato l'app di youtube (che ho re istallato manualmente) e di conseguenza non mi ha applicato il tema nero... è possibile??
Ogni giorno mi pare che ce un aggiornento mi chiedo se servono veramente . ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho dei blocchi al telefono...
Prima si bloccava solo durante la visione dei Divx. Ora si blocca anche durante le funzioni basi... Come durante una chiamanata in ARRIVO.
Mi succede da diversi giorni.
E' un problema delle ROM... oppure e' un mio problema?? Grazie!!!