Tutto vero, infatti noi da Cis
non vogliamo UNA rom..
Noi vogliamo LA rom!!!
Lo so che e' un lavoraccio ma ci ha abituato troppo bene e adesso noi pretendiamo sempre il max dal suo lavoro..
Allora la rom e voluminosa perche in primis ci sono le google app incluse e poi perche ci sono tante opzioni ma questo non e un problema uno installa quello che vuole non deve per forza installare 300 mb di rom dovete scegliere quello che vi serve o no anzi io chiederei a cis se e possibile mettere come opzione l installazione del live screen perche non credo tutti li usino anche se belli ma consumano molta batt
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è onlineeeeee!!!!!!!
caspita però ci mette 1 ora per scaricarla...ma tralasciando il fatto che è grande il file (a me piace il fatto che durante l'installazione posso scegliere tutte quelle "cosine" e personalizzarla a mio piacimento) ma non si potrebbe creare un file torrent così da poter andare molto più spediti? altrimenti è quasi impossibile aggiornare la rom giorno per giorno!
Ultima modifica di gius0161; 20-05-12 alle 17:17
2 domande:
1) con le rom di Cis80 spesso mi capita che il telefoni vada al rallentatore.. quasi a bloccarsi(mi capita sempre nella home) per farlo riprendere blocco il diaplay con il tasto laterale, e si vede l'animazione CRT OFF al rallentatore, e poi quando lo sblocco torna normale.. con altre rom non mi capita... a qualcun altro è mai capitato?
2) ma il wi-fi direct non c'è modo per farlo funzionare?
r0cc0 (20-05-12)
1) metti l'ultimo kernel di angelo (trovi il link nelle pagine precedenti) oppure flashi l'ultima rom di cis oppure cambi kernel (es. siyah, neak, ...)
2) non è ancora stato implementato dal team cyano CyanogenMod9:GT-I9100:Nightly:Known issues - Teamhacksung Wiki