Originariamente inviato da angvolp
Io Apex lo inserisco direttamente nel file di cis prima di fare il flash.
Inviato dal mio GSII con Cm9 by Cis80
Originariamente inviato da angvolp
Io Apex lo inserisco direttamente nel file di cis prima di fare il flash.
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
Wow più pesante questa volta,molto corposa,comincio a sperimentarla thx cis XD
Memento audere semper
ho flashato ieri sera la rom con installazione personalizzata, ho messo la spunta sulla radio ma nelle app non la trovo. potreste postarmi l'apk cosi da installarla senza riflashare l'intera rom?
un'altra domanda, dopo il flash ho modificato gli script dell'abyss kernel se aggiorno la rom devo rifare la procedura da capo?
Originariamente inviato da kingbega
Si, apro il file zip della rom con 7zip, poi vai in system e poi nella cartella app. Elimini il file Apex.apk dall'elenco e poi ci trascini dentro il file apex della versione pro. Ho fatto sempre cosí e non ho riscontrato nessun problema.
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
Scusate, mi è capitato oggi (con la versione di ieri) ma ho notato che alcune applicazioni che ho installato non mi vengono aggiornate.Sono andato nel market e mi dice che non sono compatibili col mio cell.
è capitato anche a qualcun'altro? Ora provo con la nuova versione.
Ciao.
l'ultima versione vi installa le gapps da installazione classica? a me no, ho provato anche dopo una installazione pulita...
A me da errore quando copio grossi file, ad esempio uno zip di una rom, sia nella mem interna che in quella esterna.
Quando collego il cell al pc con l' opzione "Enable USB mass storage" e copio il file la copia procede lentissima sino ad 1/3 del file e poi si blocca non riconoscendomi piu' le 2 memorie.
Allora ho provato con l' opzione "Dispositivo Multimediale" ed in questo caso ha funzionato tutto correttamente.
Ultima modifica di angelom; 16-05-12 alle 14:31
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui