incredibile...neanche copiando nella memoria insterna la galleria mi apre le immagini....mah
Allora non hai capito:
Il problema è dovuto ai driver per l'emmc presenti in alcune release rilasciate dei sorgenti Samsung.
Questi driver provocano un danneggiamento all'emmc quando si vanno ad eseguire i wipe o si cancellano grossi files.
Questo kernel è basato sulla Update Sources 4 di Samsung che non ha i driver per l'emmc con questo bug
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
cis una domanda, nella rom e' integrato s-voice del gs3? non ho ben capito come si attiva semmai gia ci fosse
@cis80
ottima ottima, davvero una rom stabile, performante, complimenti x il lavoro...
una piccola polemica alla Jerry polemica dello zoo di 105:
nelle info del telefono, potresti essere + dettagliato
in numero build e mod version, credo sia giusto anche un piccolo credito alla cyano e al team aokp..
ho detto tutto ancora complimenti continua cosi!
"ma chi mi da il diritto di parlare"
"mi dica quello che mi deve dire e me lo dica"
j.p. zoo
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Cla94 (21-05-12)
Grande jerry polemica!!! un mito maccio e tutto lo zoo!
Hai ragione ma nel build.prop ultimamente ci sono stati un pò di cambiamenti tecnici da parte aokp e in certe versioni forse non ci avete fatto neanche caso ma gli spazi di info erano vuoti... ora mi stò adattando al cambiamento e sicuro modifico al meglio le cose, comunque i crediti sono ben specificati in prima pagina più volte per correttezza!
Tra i ringraziamenti sarebbe da aggiungere tale Paride da Messina.... zoo 105 scenetta "forse non tutti sanno che..."![]()
nicola1989 (21-05-12)
Salve io ho la versione del 19/05 e ho installato il tema blu infinitum 3.0.4 e da qualche giorno noto che inviando i messaggi restano in invio...cioè invio, mentre lo sta inviando spengo lo schermo e a volte noto che resta in invio...