se no la cosa piu bella da fare con titanium disinstallate la gallery e scaricate dal market quikpic meglio di cosi non si puo e la miglior gallery presente sul market e forse anche meglio di quella di default e veloce a caricare e mai piu doppie
era un po' che non aggiornavo e devo dire che questa versione sembra davvero fluida. il tema nero è molto bello, non ho nessun problema con la galleria riguardo alle cartelle doppie o triple. ancora complimenti cis. unica cosa che mi rimane da provare e' il modem, ho messo quello vodafone, e domani sono curioso di vedere se va alla grande anche nelle zone. con meno segnale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Niente da fare, anche con l'ultima versione il problema di impuntamenti e blocchi di frequenza a me non si sono risolti, proverò a cambiare governor visto che non ho fatto neanche un undervolt pesante (Tab 5)!
Il problema è che lo. Fa a random e non riesco a capire quale potrebbe essere una causa... Se per caso angelom leggi questo Topic e vuoi informazioni in più sarò lieto di dartele via pm!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
non ho capito bene.. comunque poi c'era riuscito anche io.. ho disinstallato i comandi vocali vecchi, ma anche installando s voice spostando in system/app poi mi dava errore, anche se la installava, perciò non partiva.. poi ho fatto un wipe cache e fix permission e va bene..
però l'applicazione non risponde sempre al comando e a volte si blocca non facendo cercare nulla.. non so se sia solo problema di server samsung non ancora pronti o anche un a leggera incompatibilità..
aiuto ragazzi qualcuno mi sa spiegare perchè dopo fatto i 3 wipe mi esce error in/ emmc (status 7)...grazie in anticipo
Ciao, ho installato questa rom e devo dire che è la migliore in assoluto di tutte quelle che ho provato. Volevo segnalare che non vengono lette le pen drive con l'apposito cavo di connessione e poi volevo chiedere se era possibile aggiungere un tema con tutti i sottomenu bianchi. Grazie mille e complimenti ancora