Cis...forse chiedo un pò troppo: riusciresti a implementare nella prossima rom un sotto menu nelle impostazioni che permette di diminuire la luminosità del display? (ora sto usando un app screen filter)
Cis...forse chiedo un pò troppo: riusciresti a implementare nella prossima rom un sotto menu nelle impostazioni che permette di diminuire la luminosità del display? (ora sto usando un app screen filter)
Samsung Galaxy S II - CM9 By Cis80
Ragazzi fatemi un pò il punto della situazione....i crash per le foto al naso sono state corrette giusto?
E per la luminosità automatica scarsa? novità?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Installata. Davvero fantastica
. Ottimo lavoro Cis! Una cosa.. Come mai non mi si toglie l'effetto ctr togliendo le animazioni da opzioni sviluppatore?
Se a qualcuno interessa su androidgalaxys c'è l'apk per installare s voice dal galaxy s 3,lo sto scaricando ora e vi farò sapere il prima possibile. Non apro un Topic a riguardo poiché non ho le "risorse" per mantenerlo. Se a cis interessa potrei testarlo un po e poi potrebbe inserirlo nella rom, magari opzionale grazie all'aroma installer.
Stay tuned. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cis xkè dopo fatto i 3 wipe quando vado a installare la cm9 mi esce installation aborted? grazie!!!
ragazzi ho bisogno aiuto....ho flashato questa rom e tutto è andato bene,ma non mi riconosce la sd esterna!,me la riconosce solo nel menu memorie ma non me la carica neanche nella galleria,che devo fare?
no,mai fatto,non so cosa sia!