Usa NELP2 e ginger ma va da dio io ho vodafone
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
WoW velocissimo... grazie!
Senti, ma perchè il mio pc non mi ritrova più il cell? Non parlo di kies, ma in generale, quando lo collego, prima su risorse del computer mi trovavo la il telefono e la sd interna, e ora niente! Come mai? kies sta in attesa tipo aggiornamento telefono ma non mi mostra nulla, mentre risorse del computer non di da nessun collegamento. Drive perfettamente installati! Qualche altra procedura?
intendevo un modem da utilizzare con la ROM di Cis80...
Guarda, io sono di Ravenna e la botta si è sentita forte.. Per fortuna non è stato catastrofico come in Abruzzo... Ma c'è stato un discreto spavento!
Tornando alla ROM, cambiando governor (ondemand) il telefono va meglio, ma nella navigazione web (uso Dolphin) fa fatica a caricare le pagine e scalare bene quando si zoomma!
A sto punto proverò il siyah... A malincuore visto che ho sempre apprezzato i lavori di angelom!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Abboz; 20-05-12 alle 14:49
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
Più ampia scelta si così è impossibile
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Tapatalkeggiato
RIACK (20-05-12)
Per Cis80 ho l ultima build con modem wind mi rendo conto che il telefono sta quasi sempre in 2g anche in zone dove la copertura umts c'è ed è anche forte anche se non ho selezionato nessuna opzione per farlo rimanere in 2g.
Ogni tanto però in 3g va..
L'unica opzione selezionata è quella di andare in 2g quando lo schermo è spento ma dopo 5 minuti.