Propio quello ke ti ho detto non fa diferenza il modem tra ginger e ics io lo uso su questa rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spettacolare! Si puo personalizzare tutto in questa ROM!
Devi disabilitare Debug Usb da Impostazioni / Opzioni sviluppatore .... poi vai su Impostazioni / Memoria ...clicchi sul softkey sinistro e dal menu che appare selezioni Connessone computer Usb, poi selezioni Dispositivo multimediale.
Ovviamente tutte queste operazioni sono da fare con il cell scollegato dal pc.
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
alliaf81 (20-05-12)
lo provo subito... cmq per "non ho trovato di meglio" intendi in ricezione del segnale o in rapporto ricezione/consumo? Perchè in ricezione mi sono trovato bene con 6 diversi modem (fra cui non c'è il bulp6), ma in quanto consumi non mi hanno soddisfatto più di tanto... a sapere quale modem avevo prima di aggiornare la ROM XD
A livello di ricezione del 3G e anche del wifi mi sono sempre trovato peggio con tutti gli altri, ma varia da zona a zona... Sinceramente a livello di consumi non ho mai notato differenze incisive sui vari modem, quindi provato e vedi come va...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
Cis, per l'aggiornamento della nightly di base!?!? Nn vale ancora la pena farlo?
Ps. Ho messo qsta vers ed è molto buona. Molti piccoli bug o rallentamenti sn completamente scomparsi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Nella ricetta di oggi molti ingredienti S3:
- Aggiunti i live wallpaper s3: Dandelion, LuminousDots, DeepSea
- Aggiunte tutti i suoni, suonerie s3
- Aggiunto Flipboard
- AbyssAOSP kernel 2.0 F3 Stable Version
- Kernel Dorimanx-SGII-ICS-V2.5-Date-20-05
- Fix doppie immagini in galleria
- Sostituito Vlingo con Voicetalk (vediamo se fa il bravo se no si torna indietro!)
link: CM9_By_Cis80_2012_05_20.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Il link è in via di uppaggio.
Tra un pò esco ma lascio il pc a caricarvi la versione odierna!![]()
alliaf81 (20-05-12),cel400 (20-05-12),fradbari (20-05-12),loudness79 (20-05-12),Nem3sis (20-05-12),nicola1989 (20-05-12)