Fabriz88 (22-05-12)
Via rom davvero fantastica, davvero complimenti per il lavoro.
Solo una domanda, ho messo l ultima versione installazione pura, non riesco ad ogni modo a far andare ma memoria ad esterna. Mi legge sono alcuni file, ad esempio la musica o le immagini non le vedo. Ho già provato quanto scritto in prima pagina. Cosa devo fare? Grazie
Non so cis ma qualcosa non funziona a dovere con quest 'ultima.... ho consumi esorbitanti....
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Nelle ultime 2 rom ho notato dei problemi,"scrivo per me"
-La durata della batteria scende vertiginosamente,circa 4% all'ora, messaggi una decina chiamate 3 o 4,ho voluto fare un deep e riprovare da 0 la rom.
-3/10 subisce un frezee 2/10 riavvio il dispositivo.
Batteria a 88% 28m 24s con la batteria:
Schermo 85%
s.o 7%
in standby 4%
sistema android 3%
media 2%
Questo non succedeva con la rom del 18/05 anzi era perfetta.
Per il resto mi sto godendo le kikke de s3 XD thx
Ultima modifica di wonderdroid; 21-05-12 alle 23:43
Memento audere semper
nn vorrei dire una baggianata, ma:
s-voice mi rimane sempre attivo come se lo caricasse all'avvio del gs2 e prima sono sicurissimo di non averlo mai visto tra le applicazioni in uso;
sono stato in zone dove prendeva poco. Ho consumi vertiginosi quando il cell non prende (avevo anche i dati aperti) ma poichè vado nella stessa identica precisa al metro zona almeno 2 volte a settimana e prima la i consumi erano standard nn so darmi una spiegazione;