@cis
amico mio, sono 2 gg che cerco di scaricare la rom, non ho l'adsl, sarei felice se qualcuno la uppasse su qualche altro server.. pls :-)
@cis
amico mio, sono 2 gg che cerco di scaricare la rom, non ho l'adsl, sarei felice se qualcuno la uppasse su qualche altro server.. pls :-)
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Xké non mi legge la sd esterna da es gestore file e da explorer si??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oggi ho avuto un blocco e qualche rallentamento. Per un paio di secondi non ha fatto + niente e poi si è ripreso! Sto testando l'ultimo abyss con le tavole di default.
Per il problema che all'avvio mi spunta Upgrade di Android non sono riuscito a risolverlo.. Qualche idea?
@cis @tutti
piccola parentesi:
(prima del sgs2, avevo il nexus s e all'epoca montavo una rom del team euroskank)
come mai nessuno ne parla di quest'altra rom ke prioprio oggi ho notato che ce anche x il nostro?
fitsnugly.euroskank.com/skankwich/?id=galaxys2
non ho trovato nessuno che ne parla in giro! illuminatemi! scusate l'ot!
Cerulei il tuo problema mi ha incuriosito ed ho scaricato anche io il file per il tablet mode e ti confermo pure io che ho avuto gli stessi problemi. Ti volevo chiedere però che launcher stai usando. Io monto l'apex mentre cis se non sbaglio aveva consigliato di usare il nova launcher. In più non ho neanche modo di installare il nova perchè dal play store mi da errore 942 (non dovuto al tablet mode visto che me lo fa anche in phone mode!!!)
pepped il nova non e presente se non erro, ma passaggi da tablet a phone li ho fatti in recovery con il wipe cache e il devil... montando io il nova il problema non e cambiato tanto che per l ripristino delle applicazioni precedenti l'ho dovuto rimettere in phone e poi rimettere in tablet. e li poi tutto va tranne i temi che si ravvia e se vuoi settare l'audio.