Quindi non c'e un modo x risolvere la cosa definitivamente? Qualcuno ha provato a togliere la sd doppio wipe fix permission accendere x 10 minuti senza sd poi rimetterla ed accendere?? Funziona??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64
quindi per il problema dell'upgrade continuo al boot ancora niente
Versione del 24 Maggio:
- Rivista totale della rom per cercare di risolvere i bugs segnalati
- Aggiornato il Kernel Abyss alla versione 1.1
- Aggiornato Apex
- Aggiornato il tema Mixer ICS
- Aggiornato Super Video free
Nota: Il problema dell'upgrade all'avvio persiste (ma non è che comporti problemi), per l'invio files via bluetooth fatemi sapere se ho risolto.
Nota 2: Ve lo dico con anticipo così vi abituate all'idea :-) da settimana prossima per motivi lavorativi sarò molto meno presente, una delle mie 2 attività è nel turismo, ufficialmente con l'inizio di Giugno per me inizia la stagione estiva/turistica e quindi mi tocca mettere da parte un pò il mio hobby. Cercherò di fare qualcosa ma sicuramente non con il ritmo a cui siete abituati.
Link: https://hotfile.com/dl/156693967/693...05_24.zip.html
afende (24-05-12),loudness79 (24-05-12)
Minchia 379,1 Mb ma che ci hai messo l'esercito degli usa ?![]()
@cis aggiornata alla nightly n.??
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
grande cis x averla messa su multiupload!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML