Ma con un uso di quasi un ora tra video di YouTube e internet, è normale che perda il 20% di batteria? Sono in wifi...e mi accorgo che quando vedo qualche video il telefono scalda un po
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma con un uso di quasi un ora tra video di YouTube e internet, è normale che perda il 20% di batteria? Sono in wifi...e mi accorgo che quando vedo qualche video il telefono scalda un po
bagadj (27-05-12)
Buon giorno a tutti ... Sto notanto un consumo eccessimo con banda base XXLPS che ho installato perchè dovrebbe essere migliore con wind ma non c'è un'altra banda base più parsimoniosa ?
Io ho un problema con google music, perchè ogni volta che aggiorno la ROM e poi apribile programma, viene visto come un S2 diverso. E l'avviso di raggiungimento del limite di 10 dispositivi è sempre che lampeggia, anche se di telefono ne ho uno solo.
Succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno gente! MI serve una mano....nn riesco a capire ho messo prima di questa un altra rom aokp ma non riuscivo a vedere la sd esterna, poi ho messo questa sperando di risolvere ma stesso problema....ora mi chiedo, provenendo da una base samsung dovevo prima mettera la cm9???
UrbanMan (27-05-12)
Salve ragazzi, mi chiedevo se cè modo di cambiare carattere alle scritte !!
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao a tutti questa rom è potentissima nessun segno di rallentamento anche se la stresso molto(ho 350 app installate) quindi ringrazio team aokp e cis80.
Solo un piccolo problema: alcuni programmi come evernote fotocamera ecc mi dicono che la memoria interna è in esaurimento, ma non è così, questo succede solo alcune volte... Grazie a chi mi aiuta :-)