ciao, hai fatto i 3 wipe prima di istallare l'ultima? o solo 2??
Fai conto che io con batteria stock riesco a fare 28-29 ore con 2 ore di display ... naturalemente sempre connessocomunque sto testando il Fluxi e al momento non noto sostanziali differenze che mi possano far abbandonare il grande lavoro di Angelom
quindi penso che se non continuo a notare differenze lo terrò fino a fine carica e poi si torna in madre patria
... Comunque per impostare le frequenze min e max ti rimando alla guida realizzata da angelm che ritrovi in calce al all'ultimo kernel pubblicato nella sua pagina ufficiale.
ho sempre adorato i capolavori di cis80 ma... ci sono ragioni per passare da una cyanogenmod a questa qui che è un porting?
uso cyano da marzo però ogni volta devo cambiare e scambiare kernel per problemi di durata batteria e ogni tanto performance in generale.
Questa è personalizzabilissima no?
Cavolo, me lo ricordavo buono il kernel abyss, ma addirittura da arrivare a 28 ore cn 2 ore di display e connessione 3g sempre accesa è 1 po esagerato....
L'hai drogato il tuo cell?!?!?!!?
Cmq cosa usi juice defender, imposti 1 forte undervolt, governor, frequenze?!?!? dai dicci il tuo segreto
Magari dacci le tue principali impostazioni e qlke screen per vedere come sn distribuiti i consumi![]()
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
No no nessun drogaggio... Io credo di essere uno dei pochi che possiede un GSII che riesce a supportare la tabella 6 dell'undervolt del kernel Abyss ( anzi se devo essere onesto quei voltaggi sono anche pompati perchè con ginger riuscivo ad andare ancora più giù .... ma accontentiamoci
) il governor utilizzo quello di defoult impostato da angelm che è di sua creazione e va abbastanza bene, ho provato anche il pegasusq e si ottiene qualcosa in pù come fluidità ma nulla di così rillevante. per il resto. Non utilizzo nessun juice defender o app simili perchè le ritengo superflue. Al momento non ho screen da potervi far visionare ... dovete credermi sulla parola
![]()
fradbari (28-05-12)
Ok
Io ho 1 undervolt leggerissimo, -25v. Sinceramente nn so se portalo o meno a -50v o di più...rischierei seriamente di compromettere la stabilità del sistema; inoltre ho frequenze già abbastanza basse (100-800).
Sinceramente nn so se provare a fare un undervolt pesante! Ma si risparmia davvero così tanto cn un uv così ?!?!?! :o
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Guarda io posso dirti una cosa la teoria (alle volte) è parecchio distante dalla pratica ... il mio undervolt si può considerare pesante e ho questi risultati anche se non riesco sempre a fare le 28 ore alle volte mi farmo a 25 ma credo vadano bene comunque... ormai io non so quanto possa consumare senza undervolt perchè è da tempo che non utilizzo più la configurazione standard ... Comuqnue posso assicurarti che se ponderi bene l'undervolt non perdi in stabilità ma sicuramente qualcosina in batteria si
fradbari (28-05-12)
ahahah no dai nn dire così! Io nn credo di poterci nemmeno arrivare a 20 o 25 ore! al massimo farò tirato 18, a proprio tirato!
E tieni conto che nn uso praticamente mai connessione 3g (ma wifi quasi sempre acceso), uso juice defender per staccare la rete ed ottimizzare la batteria, e il mio schermo al massimo che vada resta acceso 1ora e mezzo
Ora provo 1 uv da -75v e vediamo che succede! Nel momento in cui è instabile o addirittura consuma di più, vado a scalare su uv un pochino più bassi![]()
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!