Che versione della rom hai? comunque no, per il touch non è normale
per quanto riguarda il kernel io ho lo sched_mc attivo tabella ASV 6 (non tutti i device la reggono, la 5 è ottimale) i/o scheduler CFQ egovernor ONDEMAND. Prova a fare i wipe del caso se non ri risolve fai il flash della ROM del 22bis che è la migliore
Ciao a tutti non c'è nessuno che ha il mio stesso problema? Quando accendo il cel dopo l'inserimento del pin e carica tutte cose mi dice questa frase: Cannot access SDcard. Make sure your SDcard is plugged in an not mounted for USB file access. C'è qualcuno che perfavore mi può aiutare a risolvere qsto problema che non ho idea di come risolvere? Grazie a tutti per l'aiuto.
salve a tutti! mi servirebbe una piccola mano:
ieri ho rootato e inserito per la prima volta questa rom e devo dire che sono molto soddisfatto di come si presenta ora il gsII; (grazie cis)
ma è sorto un problema non da poco. in pratica quando vado a copiare file video o cartelle di immagini, arrivato circa alla metà del trasferimento si blocca (dicendo "impossibile proseguire") e non riconosce più le cartelle. ho provato a trasferire sia nella memoria interna che esterna, ma non cambia nulla, e ho provato anche a flaggare o deflaggare il debug usb e niente....
grazie alla comunità!!!!
anzi... adesso non mi da neanche più accesso alla memoria esterna.,.... help please....
Ultima modifica di SmokingBoy; 01-06-12 alle 13:10
Alcatrazd (01-06-12)
ecco fatti un'idea![]()
ttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1242323
la migliore combinazione in assoluto tra i/o scheduler e governor non esiste, nel senso che ogni utente col suo device ha esigenze diverse. Personalmente ho provato varie combinazioni sia su siyah e abyss ma CFQ+ONDEMAND+ASV table 6 per il risparmio batteria è sensazionale. Fai anche un underclock a 800Mhz e vedrai. Per il problema della carica mi spiazzi, dovresti chiedere ai più esperti!