grazie, così ha funzionato!
Però ho rimasto tutte le app che ti mancano...adesso vedo nei prossimi giorni se è stabile!
volendo fare un'installazione pulita ho fatto i tre wipe di rito, ma al momento dell'avvio mi da l'errore di processo acore.
non so, CIS diceva che non c'erano errori. è successo a qualcun altro?? questi file si corrompono sempre!!!! e che diavolo!!!
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Guarda, io ho avuto problemi proprio facendo il wipe data.
Ho flashato la cyano, le gapps, poi wipe dalvik, poi wipe cache e flash della cis80 ultima in prima pagina.
Nell'installazione con aroma installer ho scelto il kernel fluxy come consigliato da CIS.
Va tutto alla perfezione.
Per ora va tutto splendidamente...
Solo 2 wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Confermo pure io i due wipe! Con il data mi ha creato casini a non finire!
Cmq detta fra noi, a primo impatto questo fluxi mi pare parecchio avanti rispetto all'abyss, lo sto stressando forte e la batteria non cala!
Speriamo sia la volta buona...
Più che altro non l'ho aggiornato, qualcuno lo ha fatto tramite ota (è disponibile)?
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Meno male che tengo una versione funzionante. Ho installato quella con wipe data in versione leggera.poi ho aggiornato a quella di oggi con wipe cache e dalvik. Ora sto configurando e ca bene. Speriamo bene.
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
l optimus come lock screen? dove lo trovo?
Fan della mela® quella di mentadent
Memento audere semper