Ho risolto inserendo la memory dentro un SII di un mio amico...
Ho flashiato la NUOVA ROM... Speriamo bene.![]()
Flashata la nuova versione....volumi,,luminosità e sveglia ok!! La rom va che é un piacere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è corretto il file (scaricato tre volte)... ultimo link che ha fornito CIS, purtroppo ora ho riprovato facendo un deep profondo: format SD, wipe data, wipe cache, wipe davilk, installazione CM9 resurrection, installazione gaps, avvio tutto ok...poi wipe data, wipe cache, wipe davilk e installazione file di CIS, sia classica che personalizzata...
ahimè il problema della rubrica e telefono permane, anche se presenti in system app non me li fa usare in nessun modo...sinceramente non so cosa fare...
le procedure sono corrette e non capisco il motivo...
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Sky (08-06-12)
E capitata la stessa cosa anche a me.
Ho momentaneamente risolto il problema evitando di fare il wipe data prima del flash della CIS.
Ho flashato l'ultima cyano, poi le gapps, poi wipe dalvik, cache e flash della CIS (senza wipe data quindi). Ora ho il dialer e i contatti, ma non ho maps, polaris, ed altra roba.
Abboz (09-06-12)
attenderò una nuova versione...peccato...ci speravo!
Magari CIS potrà aiutarmi se riuscirà a leggere, non volevo stressarlo via PM...
ma domanda, voi il touchwiz l'ho disinstallate?io uso apex, non è che è quello?
è la prima volta che mi capita di non sapere che pesci pigliare...meno male che c'è santo nandroid...
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
A proposito come vi sembra il Lookscreen optimus?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ultima modifica di Rivi70; 08-06-12 alle 23:16
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4