Ragqzzi scusate, ho messo su questa rom.. ma le apk come galleria e apollo non mi vedono la sd.. come posso rimediare..?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragqzzi scusate, ho messo su questa rom.. ma le apk come galleria e apollo non mi vedono la sd.. come posso rimediare..?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non credo che il problema sia quello perché io, siccome avevo un crash nell andare a cambiare il governor da xxtweaker, ho fatto questo cambiamento con rom controll..e ho notato che i cambiamenti dell uno vengono "registrati dalla altro"...non dovrebbero esserci problemi di incompatibilita
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
Originariamente inviato da angvolp
Grazie del consiglio angvolp!
Quindi tt i parametri li metto da xxtweak e solo il governor lo metto dal rom, giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Xxtweak é uscita sull'update la nuova beta3 quella che abbiano noi é la 2.1 ma anche se si flasha tramite recovery rimane sempre la 2.1 mistero........
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ultima modifica di Rivi70; 10-06-12 alle 09:38
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Originariamente inviato da SmokingBoy
Guarda anchio ho il tuo prob...
Ho paura che sia proprio xxtweak che ha dei bug o nn sempre funge. Ieri il cell si è bloccato (l'ho dovuto riavviare) perché xxtweak s era bloccato, nn xke i settaggi nn venivano retti!
Ora ho impostato( quello che si può) gli stessi parametri su voltage control, e vedo come va.
In seguito vedrò di settarli su rom controller...
Ps. È uscita la nuova beta, anche se è beta forse risolve qlche problema....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Originariamente inviato da housepabldroid
Guarda il primo post di cis le memorie sono invertite
Inviato dal mio star tac
grazie per la risposta.. ma il mio problema è un 'altro..
le apk tipo appunto galleria e apollo, si comportano come se non vedessero la sd esterna...
anche invertendo la questione della memoria interna, vanno sempre a pescare dentro la cartella della sd non della sd esterna... non so se mi son spiegato..
edit: può dipendere dal kernel fluxxi?
Ultima modifica di housepabldroid; 10-06-12 alle 10:27
Per ora me va bene...sono spariti i processi che si chiudevano quando riavviavo, aspetto solo di vedere la batteria come si comporta in questi giorni...anche se quando usai il fluxxi con la vecchia rom di cis riuscii a fare 4 ore di display in 14 ore!
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3