Originariamente inviato da Metalgta
Dai buono come risultato.
Io ora sto utilizzando fluxxi cn le impostaz d cis, ma messe su voltage controll!
Stasera vi mostro i risultati ;P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Metalgta
Dai buono come risultato.
Io ora sto utilizzando fluxxi cn le impostaz d cis, ma messe su voltage controll!
Stasera vi mostro i risultati ;P
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
allora non sono l'unico a cui con il fluxxi la batteria si consuma subito, nonostante i mille accorgimenti.
e noto anche mille crash di xxtweaker all'avvio del telefono. ora provo la beta nuova altrimenti me ne torno al mio caro neak
housepabldroid (10-06-12)
Originariamente inviato da gabryesse
Facci sapere magari com'è la nuova beta, ed eventualmente com'è neak XD
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ma scusatemi ragazzi io ho flashato la beta 3 dalla recovery di xxtweks ma mi ritrovo sempre la vecchia beta 2.1 come mai?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Vai in gestione applicazioni, trova media storage e cancella i dati. Riavvia il tel, poi da galleria vai nel menu e click su aggiorna. Dipende da quanti file hai sulla sd card esterna ma considera che potrebbe metterci un pò a fare la scansione in background, quindi non ti preoccupare se dopo aver aggiornato non vedi subito i tuoi file.
Questo risolve anche chi ha file duplicati nella galleria o con apollo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
housepabldroid (10-06-12)
Buongiorno ragazzi! Stamattina mi sono deciso ad aggiornare facendo solo i 2 wipe e tutto è andato liscio! Fantastico!
Vorrei sapere una cosa.... ho intezione di settare xxTweaker come ha detto Cis ,ma se volessi annullare le modifice e rimettere tutto di default come faccio?