si va bene....lo anche scaricato...io chiedevo la procedura per farlo....avvio in recovery ed installo lo zip direttamente del kernel o prima pulizia?
Ma ragazzi ma col fluxi non c'è verso illuminare i soft keys quando tocco lo schermo? O sono io rincog'ionito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
zlatan47 (15-06-12)
Angeloo95 (15-06-12)
Ciao a tutti, vi capita mai di ricevere una email o un messaggio mentre ascoltate la musica? A me molte volte e la cosa che mi da più fastidio è il fatto che il volume della musica si abbassi quasi totalmente per poi rialzarsi al livello di ascolto ma... ...con questa rom il volume non si rialza almeno fino al cambio di canzone da parte del lettore!! Vi capita anche a voi questo bug molto fastidioso? Non c'è un modo per disabilitare completamente l'attenuazione musicale in caso di notifiche?
A parte questo problema, devo dire che è un'ottima rom, ne ho provate parecchie ma alla fine torno sempre su un lavoro del nostro grande Cis80, prima con i porting delle ufficiali samsung ed ora con questa meraviglia
Grazie
Ciao
Buongiorno ragazzi!
Io non ho aggiornato alla versione del 06_13 ma sono rimasto alla 06_08 per questo motivo continuo a ricevere l'avviso che è disponibile una nuova rom.....è possibile disabilitarlo ? o mi conviene fare l'aggiornamento???
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
UrbanMan (15-06-12)
io ho aggiornato con solo i due wipe e non ho problemi gravi.
una cosa di cui mi sono accorto è che la bussola è impazzita, ma non so se è dovuto a quest'ultimo aggiornamento o se il problema si presentava anche prima. anzi, già che ci sei puoi controllare come si comporta la tua. se dovesse funzionare ripristinerei il nandroid della vecchia versione. alla bussola, e di conseguenza al navigatore, non so rinunciare
UrbanMan (15-06-12)