Emm, scusate ancora, qualcuno sa dirmi come faccio con fluxy ad attivare bnl in modo da avere i softkey accesi quanti mi arrivano i mex? come su abyss..
Emm, scusate ancora, qualcuno sa dirmi come faccio con fluxy ad attivare bnl in modo da avere i softkey accesi quanti mi arrivano i mex? come su abyss..
Originariamente inviato da N3oX
Ok provo a guardare.....intanto grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Alle
Dici che è il launcher? Cmq ho l'LG Home 3...
Ultima modifica di Kenshiro; 03-07-12 alle 20:37
Cpu sleeper installato da recovery e non lo trovo.....Gentile suggerimento per la ricerca in system app e non si trova nemmeno li......dove lo trovo?
Non lo trovi da nessuna parte. Si tratta di uno script. Purtroppo se vuoi toglierlo devi flashare la rom di nuovo oppure ripristinare un backup nandroid.
Posso anche consigliarti, se l'hai fatto, di alzare un po i voltaggi del kernel. Potresti anche risolvere in questo modo.
Questo script per quanto mi riguarda funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Originariamente inviato da cleto84
Ah ok......è che non sono molto pratico....impostato voltaggi a 800 100 tu dici di provare ad alzarli? Provo.....il famoso tasto a sinistra io non lo trovo........ cmq grazie davvero :-)
Alzato un pochino i voltaggi 875-1350 vediamo come va.........grazie :-)