Prova a cambiare suoneria e già successo ad altri.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ho una"old phone" che mi ci trovo benissimo.
mi dispiace cambiare.
posso eventualmente provare a modificare la suoneria?
Ragazzi oggi è successa una cosa strana...al mio risveglio levando il cel dalla carica ha smesso di vibrare sia qnd arrivano gli sms sia qnd tocca i tasti in basso...sia qnd metto la modalità vibrazione ke solitamente vibra x far capire che è stata inserita...cosa può essere successo??
![]()
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Ricordi cosa ti succede con le mail? Per xxtweaker che fa bloccare impostazioni fai cosi: in gestisci applicazioni cerca l'app in questione e cancelli tutti i dati e la disinstalli. Dopodiché dall'ota ti scarichi l'ultima versione e la flashi in recovery. Non serve ri flashare il kernel ma solo l'app.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Installata, bellissima rom. Complimenti!
Una domanda, come si tolgono gli album "Foto del profilo" e "Scarapbook" dalla galleria ?
Incredibilmente il cel senza toccare assolutamente nulla ha ripreso a vibrare regolarmente...qlkn sa spiegarmi qsto strano comportamento del mio galaxy?? Ha forse una sua vita e decide cosa fare lui stesso??![]()
giumanji (30-06-12)