Bln non so cosa sia![]()
Per quanto riguarda i consumi vi darò la mia personale impressione domani se può interessarvi.
come si mettono gli screenshoot?
Devi caricare un immagine, se sei dal pc (c'è l'apposito pulsante, quando scrivi un messaggi, che dice carica immagine-file)
Se sei da androidiani, nn so dirti (forse nn è poxibile)
Invece se sei da tapatalk, esiste l'apposito pulsante cn la macchina fotografica
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Flashato l' aggiornamento del fluxi, e come al solito dopo un flash da recovery mi si sono raddoppiate foto e musica............![]()
Originariamente inviato da paolo2612
Eh si purtroppo è cosi ma la procedura non è cosi scocciante su!!! Impostazioni/applicazioni/flagga su tutte/ media storage e cancella dati. ;D
paolo2612 (06-07-12)
Questi sono degli screen potete aiutarmi?uploadfromtaptalk1341577114858.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La vibrazione dei tasti soft touch sono riuscito a disabilitarla, invece quando scrivo un sms o con whatsapp è rimasta... ed è anche forte pur impostando vibrazione intensità pari a 0...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sempre per il problema bluetooth, ho provato al volo una rom samsung based (blurom) e il blutooth funziona alla perfezione quindi mi viene da supporre che dipende dalla gestione del bluetooth delle rom aokp based. i chiedo quindi è possibile portare la gestione del bluetooth dalla samsung based a questa? Se si come?
Grazie