Edit: Perfetto con quel l'app... Grazie e grazie ancora. Una domanda...
Togliendo la galleria originale, nn dovrebbe comportare dei problemi, no?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quindi non esiste dlna(allshare) apk per aosp?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io la stò usando da poco e la prima cosa che ho notato è che se chiamo un numero alla chiusura della chiamata mi ritrovo il telefono nella schermata della cronologia delle chiamate mentre dovrebbe apparire la home o la rubrica.
esiste un settaggio per tale funzione?
Come promesso ecco gli screen di gg per l'uso del kernel darkknight
M scuso, ma la mattinata l'ho fatta senza segnale, ma solo cn wifi!
Spero di esservi stato utile
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ma voodoo sound con il kernel dark knight,non funziona,che kernel ci vuole?
Ahah nono dai è semplice!
1) attenzione a come usi il cell (il che comprende anche, nn lasciare il cell al sole, al caldo, oppure accendere spegnere connesioni
2) chiudere sempre i programmi che nn m servono; tt cn l'apposito soft kay
3) tuttavia nn uso il 3g, almeno, solo a volte lo utilizzo; stessa cosa vale per il gps
4) configurazione dei parametri di utilizzo (cosa che cn darkknight nn s può fare) in modo da capire quale sia la soglia da diminuz delle prestaz ed aumento dell'autonomia
Poi per il resto c'è cis che fa tt
binda1986 (02-07-12)
Ti giuro che il mio uso è paragonabile al tuo..sempre 2g e a volte wifi..
Gps raramente..applicazioni sempre chiuse.. E notifiche ridotte all'osso..io sono uno di quelli che rimpiange gingerbread anche se anche ai tempi c'era gente che arriva a 5-6 ore e io al max a 3:30
Il file che c e. In prima pagina per temare le app di nero si può usare anche per la cyano o solo per questa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E i parametri d luminosità, freq e voltaggio? Hai messo quelli d cis, in prima pagina?
Ps. Come programmi che consumano molto sn i soliti: fb, internet, google maps, alcuni giochi, ecc...
Pss. Se hai qsti prob è probab ke il tuo cell nn vada in sleep; hai visto se la cpu s accende quando 6a schermo spento?