Grande compaesano, di dove sei?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oppure con Voodoo Sound Plus...grazie per le risposte pero volume + cosi scritto proprio cosi non lho trovato (esiste un volume+free pero è aggiornato a quasi un anno fa ) mentre
come voodo Lauder non c'e un applicazione simile pero gratis ?!! grazie ancora
l' ottimizzazione continua..... ma su questa rom l' opzione back e ripristino da google funziona?? ho settato il mio l'account google le due caselle sono attivate ma nella finestra di mezzo dice. al momento nessun account memorizza i dati di backup.
Chi mi da info????
settando il fluxi per il risparmio energetico cosa significa METTERE TUTTE LE SPUNTE SU LOAD AFTER RESTART, so l'inglese ma dove le devo mettere le spunte?
Grazie anticipatamente
Complimenti grande Cis................... ottima rom
Ultima modifica di Maxnj; 02-07-12 alle 18:54
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Maxnj (02-07-12)
Ragazzi ho questi 2 problemi seri che mi assillano datemi una mano per favore. Premetto che ho installato l'ultima versione quella del 26 ed entrambi i problemi non si verificavano con la rom di default
1) Problema bluetooth se cerco d'inviare file apk mi da errore impossibile soddisfare la richiesta, mentre se invio foto o musica tutto ok.
2) Non mi fa montare/formattare la scheda sd da impostazioni memoria mentre posso tranquillamente accedervi mediante root explorer.
Come soluzione andrebbe benissimo anche l'installazioni di app che possano momentaneamente tamponare i problemi.
Grazie Francesco
Chi di voi ha provato il kernel DarkKnight v1.7 ?????
se si.....come vi state trovando???
La rom e piu che fantastica ma nn capisco il motivo per il quale quando metto il kernel phenomenal il wi-fi nn funziona... Magari ci sono kernel che hanno un consumo di batteria simile al phenomenal? Grz
CiccioSkill (02-07-12)