Solo io ho questo bug:
Entra la negative mode automaticamente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Solo io ho questo bug:
Entra la negative mode automaticamente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Sono appena tornato alla CM9 by Cis80 dalla vichinga. Vorrei segnalare queste piccole cose per vedere se mi sapete aiutare:
- posso installare la fotocamera stock della vichinga? Mi serve la funzione panoramica. C'e' qualche buona alternativa?
- Uso Fancy Widget ma gli effetti e animazioni meteo si vedono solo se apro Fancy ma non sullo sfondo come succede con la vichinga. Succede anche ad altri? E' possibile che Fancy Widget non sia perfettamente compatibile?
- Ho installato Google Now da "OTA Updater" ma non funziona bene. Mi da subito errore "Non ho capito. Prova a dirlo di nuovo" e non da' il tempo di "parlare".....
Grazie
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Piccolissimo bug: se imposto una sveglia e riavvio il telefono, scompare l'icona della sveglia e non la segna presente nella lockscreen, nel menù dell'orologio invece me la segna attiva, e riattivandola, ricompare l'icona. Altra cosa, ho installato da recovery uno zip della batteria, ma come faccio ad impostarlo dopo il riavvio? Perchè in ROM Control/Batteria non mi segna alcun cambiamento.
Vediamo chi nota la novità in ota...
Torno a lavoro !
![]()
Un'altra domanda, come disabilito il lockscreen? Ne ho messo un'altro ma spesso mi si sovrappongono e devo sbloccare il cell 2 volte.
Grazie
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4