Sto provando a scaricare la Rom da entrambi i link ma uno va lentissimo e dopo un po mi dice non riuscito e l'altro invece mi dice riuscito ma mi scarica un file di 35 byte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sto provando a scaricare la Rom da entrambi i link ma uno va lentissimo e dopo un po mi dice non riuscito e l'altro invece mi dice riuscito ma mi scarica un file di 35 byte
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Si dal cellulare la scaricavo ok allora dopo riprovo con opera avevo provato con dolphin ma non faceva lo stesso. Grazie
avrei una domanda, tempo fa avevo la cis 80, circa 1 mese fa, poi misi la stock ics LPF. ricordo che avevo un nandroid...se messo un kernel chanfire e flasho quel backup posso avere problemi?
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Mangurdino (01-07-12)
Un pò di novità in ota:
- CPU Sleeper è un simpartico script per farvi ciucciare meno batteria a schermo spento quando il telefono va in sleep
- GoLauncherex aggiunto agli altri Launcher
- QuickPic tra i programmi
- DarkKnight 1.7 tra i kernel, che sto sperimentando e sembra un buon kernel, pare ciucci poco, domani provo con un undervolt più spinto per vedere come si comporta!
BadBoyRM (01-07-12)
Sei un grande Cis, putroppo sono rimasto indietro perché sono 20 giorni che lavoro senza sosta 12 ore al giorno, ma magari come ultimo sforzo prima di crollare a letto una letta a questo topic la faccio sempre![]()