Mmmmm che kernel hai? Hai fatto qualche modifica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se volete dire la vostra, o volete semplicemente confrontare i volti risultati/opinioni: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1848641
ps. Cis80, spero ti piaccia la novità![]()
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ecco degli screenshot di oggi, chiamate vocali, chiamate voip, internet, whatsapp, facebook, gps e navigatore google, in più per un po' è andato in roaming perchè sono andato un paio d'ore in Svizzera e il ritorno in treno è stato tutto attacato al cel e al forum.. Per capirci sono 2h 43m di schermo (su 8h 7m di batteria) e c'è ancora il 26% .. Ribadisco che questa rom e il kernel fluxi sono eccezionali (senza undervolt o underclock). Ho postato qualche schermata di betterbatterystats così se avete consigli DOVETE darmeli
I risultati in termini di durata non sono di quelli che lasciano a bocca aperta ma mi basta non dovermi risparmiare nell'ultilizzo e finire la giornata lavorativa anzichè avere un telefono che dura 8giorni e poi non ci posso far partire neanche il player assieme al browser sennò si blocca..
Ps il telefono non si surriscalda nemmeno un po' al contrario di prima.
Screenshot_2012-07-08-20-55-04.jpgScreenshot_2012-07-08-20-56-11.jpgScreenshot_2012-07-08-20-56-52.jpgScreenshot_2012-07-08-20-57-21.jpgScreenshot_2012-07-08-20-57-54.jpg
Ragazzi, partendo da una VK con base ics 4.0.3 faccio normalmente wipe e flash vero?
vorrei condividere con voi i miei screen della batteria, a mio perere sono buoni ma non riesco a capire perche al 50% avevo 1h55m di screen on mentre ora sono a 2h55m. mi sembra strano che nella prima meta (50%) ho fatto quasi 2 ore di screen on mentre dal 50% in poi solo 1 oraScreenshot_2012-07-08-21-04-03.jpgScreenshot_2012-07-08-21-04-11.jpg
Se mi dai 1 altro po d valori di cpu e altro, la vers del kernel posto il tutto nel trade che ho creato apposta
Oppure scrivi direttamente tu e io li metto nel primo posto
La risp alla tua domande è sia complessia sia banale
ehehhe a parte le cavolate, l'erogazione della corrente non è costante a tutti i valori di carica. In poche parole il primo 10% di carica non è uguale all'ultimo 10%.
Cmq anche a te ripeto la stessa cosa che ho detto a marcotrumpet
Se ti fa piacere metto i tuoi screen nel trade apposito, basta che mi dici che kernel e vers usi, e i tuoi pincipali settaggi!![]()
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Secondo me è meglio aspettare almeno altri due giorni..ora ho cambiato qualche cosetta e sono ancora i primi cicli di carica. Nel topic della batteria ti ho chiesto qualcosa, se mi aiuti anche lì a breve posterò tutto in quella sezione (che tra l'altro m'è già servita per quelle piccole modifiche che ho fatto)..grazie ancora!!!