Impostazini/rom control /disposizione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
haget (10-07-12)
uploadfromtaptalk1341864650655.jpg
Va in stallo nel senso che risulta connesso ma non scambia dati, il problema sembra non esserci sotto wifi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mmm wabbhè quindi può essere come nn essere il modem!
Oppure può essere anche il gestore stesso...
Ho visto che anche nel trade ufficiale dei modem ne stanno parlando.
Magari loro ti sapranno dire se qsti prob li hanno riscontrati o meno!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
raga monto una LP7 per mettere questo rom ho letto che devo avere una base CM9 quindi ho scaricato la RC1,leggevo però sul thread xda che bisognava avere un bootloader inferiore alla LPH io l'ho installato per usare il gij quindi sono apposto? Altra cosa,posso installare la RC1 poi installare subito dopo la rom di Cis e poi fare i 3 wipe? grazie
Originariamente inviato da x893
Impostazioni > rom control > impostazioni generali > recente Window style
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In impostazioni rom control metti lcd density a 240, può essere che lo hai modificato.
Non si può! al limiti puoi disattivare il crt!
Appena finisco le risposte aggiorno in OTA!
c'è si chiama galleria fotografica
Quotone e saluto per loudness!
Tutto regolare, se vuoi far prima togli se la hai la sd esterna e copi il file con un lettore di memorie e poi la rimetti nel tuo s2.
Può dipendere dal modem o dal tuo operatore, ma non dalla rom, prova a cambiare modem in ota hai l'imbarazzo della scelta!
Prova ad installare notification toggle, lo trovi in ota o nel market!
è già in rom, alla voce impostazioni, rom control, impostazioni generali, recent window style!
Fare come si pare non ha prezzo! Scherzo in prima pagina ci sono varie opzioni...
loudness79 (09-07-12)
Non so se hai letto cis ma il market nero non funziona, non si riesce a flashare da cwm
Inviato dal mio GT-I9100
loudness79 (09-07-12)