cavolo non posso provare un modem al giorno :-)))
riuscite a passarmelo che lo carico insieme a tutti gli altri su dropbox? da link non mi va
Questo è un esempio del perché m250s non mi convince
Segnale pieno con -101db...con neki2 sono arrivato a -95db e avevo tre tacche :confused::confused:
By Iscio, inviato con Tapatalk
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Avendo la 3, i modem consigliati sono quelli che iniziano per N...quindi puoi testarli e trovare quello che ti piace di più...prova il NEKI2, NELP3, NELP4. Comunque puoi provare quello che ti pare tipo l'M250S, DDLPA.
Facci sapere.
Rom: SlimLinaro 4.4.2
Kernel: Stock Rom
Banda base: NELS1
Gestore Telefonico: H3G - Bari
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
ti ringrazio per la risposta,
solo che per leggere 2726 post la cosa sarebbe ardua, e essendo un novello o paura di aumentare la confusione.
mi farebbe piacere trovare un modem che scaldi poco e che comunque abbia delle performance accettabili.
questo M250S sembra dare ottime risposte, sono da considerare come il migliore?
Non esistono i migliori in assoluto perchè tutto dipende dall'operatore, dalla zona, dall'uso...sicuramente quelli che ti ho elencato sono quelli più apprezzati...prova l'M250S, altrimenti vai con NEKI2. (Ti consiglio di provarli anche tutti e alla fine scegliere il tuo migliore)
Rom: SlimLinaro 4.4.2
Kernel: Stock Rom
Banda base: NELS1
Gestore Telefonico: H3G - Bari
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Leo2589 (10-07-12),NeGriTa (10-07-12),riccardoPolaris (10-07-12)