Nn credo ci sia in ota, ma lo trovi nel thread ufficiale dei modem!
Fatti un giro li, è veramente attivo e bello come thread.![]()
Nn credo ci sia in ota, ma lo trovi nel thread ufficiale dei modem!
Fatti un giro li, è veramente attivo e bello come thread.![]()
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Originariamente inviato da Denis992
A me non lo fa come mai??
Inviato dal mio GT-I9100 con Cis80
Ultima modifica di Kenshiro; 13-07-12 alle 20:27
No,no, ragazzi non è proprio possibile
Gran parte di app e giochi risultano "non compatibili sul mio dispositivo". Ho fatto una prova; siccome viber risultava non compatibile, ho scaricato l'apk da xda e mi funziona benissimo. Il mio play store è povero;figuratevi, nelle classifiche compaiono per la maggior parte le google app.
Ho provato con firefox mobile, go launcher ecc ma niente.
Come faccio a risolvere? Ho provato con la guida in prima pagina, cancellando i dati cache di play store....ma niente
EDIT: Risolto!
Tempo fa impostai un diverso DPI (da 240 a 218) e perciò mi risultava una risoluzione diversa, non compatibile con gran parte di app.
Ultima modifica di Mact9500; 13-07-12 alle 21:14
Ragazzi c'è qualche fix per usare i tasti volume per scattare le foto? Sulla checkrom avevo questo fix molto comodo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
Ragazzi volevo un consiglio da parte vostra. Ho voglia di flashare questa rom (ne parlano davvero bene) però ci sta un problema.. Purtroppo, non ho voglia di fare un wipe data, perderei troppe cose.. mi consigliate comunque di installarla? So che ce il rischio di qualche instabilità, ma essendo che provengo da ics stock, credo che non dovrebberò esserci problemi. (Ovviamente i cache e i dalvik, li farò)
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
sera a tutti
dopo più di un mese col cell in assistenza ho praticamente dimenticato tutto sulle rom...
qualcuno è cosi gentile da spiegarmi se posso fare direttamente questo:
wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache
installate il file CM9_By_Cis80.zip?
oppure se trovate qualcosa dove se n'è già parlato perché io non riesco a trovare niente
sono alla 4.0.3 banda base LPX grazie