un'altra domandina, come modem, cosa consigli di utilizzare per risparmiare batteria e avere cmq un buon segnale? (sperando che anche te hai vodafone)
un'altra domandina, come modem, cosa consigli di utilizzare per risparmiare batteria e avere cmq un buon segnale? (sperando che anche te hai vodafone)
bella domanda... stessa cosa accade anche con altre ROM, insieme al ritardo di illuminazione schermo quando ricevi una chiamata e lo schermo e bloccato... poi, usando android assistant, si può notare come, una volta ricevuta o effettuata, una chiamata, l'app dialer passa da un consumo pre-chiamata che si aggira intorno allo 0,8%, ad un minimo di 3%...
son quasi tentato dal flasharla...volevo sapere con la batteria come si comporta, perchè in giro trovo solo pareri contrastanti...
ma flash player non funziona?
Ultima modifica di redragon87; 17-04-12 alle 20:42
Studente nerd della magistrale di Ingegneria Informatica @ Unisa
Gordon Freeman - Amministratore del forum degli studenti di Ingegneria Unisa r0x.
Cis ma stai lavorando a quella nuova rilasciata dalla voda? io sono ancora fermo alla polacca che spacca con abyss 2.1 e sinceramente va una bestia.
Beh, si sa che se ti aspetti la stessa parsimonia delle rom ginger rimani un poco deluso, ma vai tranquillo che non ci sono differenze abissali, chi lamenta consumi assurdi in poche ore sicuramente ha flashato e riflashato alla c...o e si ritrova con rom "sporche". Fai le cose per bene, poi magari setta qualche autorun con gemini e a sera ci arrivi tranquillamente, se poi lo usi poco ci fai anche 1,5 - 2 giorni
Non sono un grande giocatore, ma ieri l'ho installato e in totale ci avrò giocato 3 ore. Mi si è freezato solo una volta ma comunque quando avevo perso la partita
Io ho wind