Sei un grande, questa cyano rivista con aggiunta AOKP e varie ottimizzazioni ed implementazioni è il massimo davvero. Speriamo che quelli del team risolvano ancora quelle 3-4 robette e questa è la rom definitiva per quanto mi riguarda![]()
quoto oramai si è arrivati ad un'ottimizzazione incredibile queste rom sono missili![]()
io cerco di darvi il massimo sia di cm9 sia di aokp... unirle ed aggiungervi un qualcosa in più è sempre più complesso...ma ci provo tutti i giorni... perdonatemi se non riesco a rispondervi a tutti, mi spiace veramente anche perchè ci si conosce come amici e non vorrei fare torto a nessuno... ma non arrivo....![]()
neonline (27-04-12)
sisi ma alla fine maps io nemmeno uso la modalita bussola
solo che ci sono alcuni programmi simpatici per l'orientamento come status gps ecc
di certo se ci attacchiamo a sta ca..ta vuol dire che la rom è davvero quasi perfetta![]()
Continua così e nn preoccuparti, noi cerchiamo di aiutarci a vicenda, insomma tu cucina tranquillo e noi mangiamo! Sono aperte le iscrizioni al club "Dai fuoco anche tu a chi chiede il link delle gapps", chi vuole una tessera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
gapps?!? cosa sono gapps?......ahahaha
Originariamente inviato da cis80
Ma di che ti scusi....fai anche troppo a mio avviso......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da neonline
A mangiar così due volte al dì si diventa obesi....
Massì.....g asso è bello! Vai cissssssssssss!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App