shhhhhhhhh.....è iniziata la presentazione dell'S3!!!!!!!!!!!!!
A GALAXY Unpacked
Volevo chiedervi se a voi con ultima rom si risolve l'illuminazione automatica una volta per tutte!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Installata l'ultima release dopo full wipe (ogni tanto nn guasta)...
Sempre otrima in tutto, cis volevo avvertirti che aroma fa ancora un po' i cacchi suoi... mi ja installato nova, toggle e meteo nonostante nn li avessi spuntati, mentre gmail e street view nn sono stati installati nonostante la spunta. Niente di irreparabile cmq! Continuo a tradire angelom x il syiah, nn me ne voglia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma temple run non funziona l'acquisto delle armi!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao belli! vediamo di rispondere a qualcuno... non sò se riesco a tutti... però voglio fare una piccola premmessa molto personale ma anche utile credo a tutti... l'ultima applicazione Facebook a mio avviso è un pò "strana" tenta continuamente di sincronizzarsi e non manda mai in sleep il vostro s2... questo fa consumare la batteria velocissimamente e fa scaldare il device come un fornetto. Nelle prossime versioni credo non la integrerò più oppure con un avviso di togliere da impostazioni tutte le notifiche. La rom è ottima ma certe applicazioni esterne potrebbero farvi pensare diversamente...
in prima pagina è scritto che vi consiglio di fidarvi della mia modalità di installazione non a caso... o quella o la versione leggera... sulla personalizzata ci stò ancora lavorando su... è un'innovazione non da poco, per sistemare tutto ci vuole tempo... considerate che la documentazione in merito è poca quindi procedo per tentativi.![]()