Crea un mess vai su menu e scegli insert emoji
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho provato qualche settaggio nel menu dell' Abyss, ma ha iniziato a darmi problemi. Vari impuntamenti durante l'utilizzo. Adesso aggiorno all'ultima versione, mi si imposta tutto in default o devo andare a disattivare tutto quello che ho attivato?
In ogni caso vi dico cosa ho messo:
ASV TABLE 5
Enable Sched_MC power saving
Vibration level menù 4 (ma non mi sono accorto della differenza, non so a quanto era di default)
Enable Samsung Led
ASV BUS TABLE 5
Se non sbaglio la AVS table (la prima) sono i voltaggi della cpu, mentre AVS BUS table quelli della frequenza di bus. Devono essere uguali o no?
Poi ho anche provato a rimettere entrambe le tavole a 4, ma non avevo ancora una perfetta stabilità.
Clear Abyss Folder cosa fa? cancella la cartella ok, ma vuol dire che resetta le impostazioni a quelle di default? di tutto il kernel?
Sinceramente andavo benissimo senza toccare nulla, ho voluto provare per curiosità. Ho il modem bulp6 perchè sono recentemente tornato a vodafone (ho tenuto wind per circa 6 mesi ma mi prendeva sempre poco ed internet era lentissimo) ed ho una linea fantastica, specialmente a casa il segnale è sempre verde.
a volte si riavvia con questo ultimo aggiornamento
Fan della mela® quella di mentadent
Memento audere semper
Ragazzi.. Con questa rom posso metter un Kernel qualsiasi?
Se erano rallentamenti, è molto probabile che sia il kernel, o meglio le impostazioni proprie del kernel (settaggi cpu, voltaggi, governor, ecc). Invece se sn dei veri e propri blocchi, allora è probabile che sia dovuto alla rom. Io t consiglio d mettere un governor come ondemand oppure aumentare la frequenza massima e quella minima (ovviamente a discapito di una durata della batt minore).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!