In test.... vediamo un po....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un thanks è sempre gradito !
Test in progress..
Fino ad ora:
- ottima fluidità, reattività e stabilità
- CRT animation funge alla perfezione
EDIT: - LED timeout: funziona soltanto se settate gli stessi valori (secondi) su ExTweaks e sulle impostazioni della ROM
Ultima modifica di illuminato67; 09-08-12 alle 17:01
In questo periodo i Kernel li stanno sfornando alla velocità della luce, non faccio in tempo a cambiarne uno che già esce il successivo...appena torno a casa lo flasho...
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
iscio (09-08-12)
iscio (09-08-12)
Mia piccola e breve esperienza con la versione Alpha ha dato esiti negativi.
Prestazioni calate visibilmente.
Premesso che i benchmark lasciano il tempo che trovano il punteggio finale é calato di 1000 punti.
Ho provato a fare un nandroid con la nuova recovery che, per come annunciato, avrebbe dovuto ridurre drasticamente i tempi ottenendo il risultato opposto.
Fatto curioso riguarda poi apex.
Con la 3.5.2 ad ogni riavvio l'applicazione si blocca per poi riprendere dopo aver premuto ok mentre con l'altra apex funziona regolarmente.
Tralascio ulteriori commenti su una marcata laggosità.
Aspetto almeno la beta per il prossimo esperimento
EDIT: i settaggi sono quelli di illuminato per cui prendetevela con lui![]()
![]()
Inviato con la Topa Parlante
Ultima modifica di crisgen; 09-08-12 alle 18:34
malo2000 (09-08-12)
Test in progress...
Mi dispiace contraddire l'amico crisgen ma:
non ho riscontrato nessun problema di quelli menzionati
Ma...una cosa strana, segnalata anche a Gokhan (crisgen, tu hai visto sicuramente che non c'è stata risposta, purtroppo):
Al riavvio il terminale permane sulla freq max di CPU impostata (nel mio caso 1200) almeno 20 minuti, per poi ristabilizzarsi ed andare in deep sleep :o
Cosa farà mai tutto questo tempo?
STRANO