Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
è un problema di titanium
rimuovi da data\app com.keramidas.titanium.odex
e reinstalla :D
ok, grazie...per quanto riguarda la batteria che scende notevolmente, è x via del dualboot o non centra nulla il dualboot?
-
SiyahKernel v3.1rc4
Posted on April 14, 2012
To-do:
No boot logo will be displayed if the file /sdcard/.nobootlogo exists. the content of the file doesn’t matter.
BLN: fixed cm9 ROMs having touch lights off after BLN notification
fixed bugs in overclock and undervolt interfaces because of frequency step removals.
new feature: swap primary and secondary roms.
progress bar during cloning process.
selecting BLNWW in ExTweaks app will activate BLN.
not released yet.
-
Quote:
luca_vivi
SiyahKernel v3.1rc4
Posted on April 14, 2012
To-do:
swap primary and secondary roms.
....
non so se ci siamo capiti.....swappare le rom non sarebbe male!!
-
Quote:
criptas
non so se ci siamo capiti.....swappare le rom non sarebbe male!!
Eggia vedremo ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
SiyahKernel v3.1rc4
Posted on April 14, 2012
To-do:
No boot logo will be displayed if the file /sdcard/.nobootlogo exists. the content of the file doesn’t matter.
BLN: fixed cm9 ROMs having touch lights off after BLN notification
fixed bugs in overclock and undervolt interfaces because of frequency step removals.
new feature: swap primary and secondary roms.
progress bar during cloning process.
selecting BLNWW in ExTweaks app will activate BLN.
not released yet.
non si ferma più
grande ghokan....
non ho ancora afferrato il funzionamento di questa nuova feature, ma presto lo scopriremo
-
ragazzi che mi consigliate di accoppiare alla cyano 9???
io pensavo o una custom con le contro... oppure la stock ics migliore che c'è al momento!!!
-
Quote:
stevtec86
ok, grazie...per quanto riguarda la batteria che scende notevolmente, è x via del dualboot o non centra nulla il dualboot?
Nessuno sa darmi una risposta?
-
Quote:
stevtec86
Nessuno sa darmi una risposta?
No il dueal boot non centra!
Thank me!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom & SiyahKernel)
-
Quote:
stevtec86
Con la RC2 è un problema che ho avuto anche io (oltre al fatto che non mi faceva cambiare frequenze e voltaggi con CPU Master, ne con qualsiasi altro programma... era inchiodato sui 1200 MHz senza smuoversi)... devo constatare se sia un problema della ROM (VK) o del kernel...
-
Quote:
KessonDalef
Con la RC2 è un problema che ho avuto anche io (oltre al fatto che non mi faceva cambiare frequenze e voltaggi con CPU Master, ne con qualsiasi altro programma... era inchiodato sui 1200 MHz senza smuoversi)... devo constatare se sia un problema della ROM (VK) o del kernel...
effettivamente anche con la rc3 se entro in voltage control non posso cambiare nessun setting! Cessa lo scopo di avere voltage control e cresce il fastidio di essere subbordinati alle scelte del kernel...aspetto la rc4 e vediamo! consumi batteria troppo estremi ma discuterne mi sembra vano dato che sta cambiano da utente ad utente!