ok, grazie...per quanto riguarda la batteria che scende notevolmente, è x via del dualboot o non centra nulla il dualboot?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
SiyahKernel v3.1rc4
Posted on April 14, 2012
To-do:
No boot logo will be displayed if the file /sdcard/.nobootlogo exists. the content of the file doesn’t matter.
BLN: fixed cm9 ROMs having touch lights off after BLN notification
fixed bugs in overclock and undervolt interfaces because of frequency step removals.
new feature: swap primary and secondary roms.
progress bar during cloning process.
selecting BLNWW in ExTweaks app will activate BLN.
not released yet.
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
ragazzi che mi consigliate di accoppiare alla cyano 9???
io pensavo o una custom con le contro... oppure la stock ics migliore che c'è al momento!!!
Con la RC2 è un problema che ho avuto anche io (oltre al fatto che non mi faceva cambiare frequenze e voltaggi con CPU Master, ne con qualsiasi altro programma... era inchiodato sui 1200 MHz senza smuoversi)... devo constatare se sia un problema della ROM (VK) o del kernel...
effettivamente anche con la rc3 se entro in voltage control non posso cambiare nessun setting! Cessa lo scopo di avere voltage control e cresce il fastidio di essere subbordinati alle scelte del kernel...aspetto la rc4 e vediamo! consumi batteria troppo estremi ma discuterne mi sembra vano dato che sta cambiano da utente ad utente!