É normale che il device non vada in deepsleep quando č in ricarica.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
davide.paolini (17-08-12)
ragazzi, non so se sia colpa del kernel o delle rom che sto testando (RR 3.0.4 e Vanilla RB 2.2) ma ho notato una gestione della ram molto diversa rispetto a prima e con le precedenti versoni delle rom sempre base JB non avevo problemi! Adesso mi tocca riavviare il cell almeno un paio di volte al giorno perchč diventa lento e si blocca... andando a controllare trovo la memoria ram quasi del tutto piena!! Succede a qualcun altro? Ci sono settaggi da modoficare??
Questa beta6,sembra promettere molto bene...![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Avevo sentito parlare giorni fa di un imminente rilascio di una nuova versione (beta 7) chi ha contatti con gokah sa di novitą??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
The Immortal Galaxy S2 For Life
Prova allora a riflashare una versione precedente, tipo la beta3 o 4 e vedi se funziona il BT...
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
ragazzi non vorrei tediarvi ma anche su cmx con il siyah 4.0.1 non mi va il mount di penne ntfs, a questo punto mi viene da pensare che sia colpa del kernel.
Goką non metterą una beta nuova nei prossimi giorni...cosģ io ho saputo su XDA
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Italy developer
~CyanFox Team~
ho provato lo script dopo aver installato il kernel e ora va... O_o