Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Io col 3.2.2 ho avuto un problema: ho messo.a caricare il telefono ma si e bloccato al 45% e ha scaldato parecchio. Dopo vado di deep clean 2 e poi metto l'ultima versione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Va già bene un deep 1
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
illuminato67
Va già bene un deep 1
Inviato dal mio GT-I9100
Sì ora vedo, basta che ripulisca il telefono per bene :cool:
-
Ragà ma manca la voce power off giusto? :\
-
qualcuno può postare l'immagine con i valori dei voltaggi delle varie tabelle?Grazie..
-
Domandina: ma se voglio aggiornare siyah e ho il dual boot, devo installarlo su tt e due le rom...Giusto?
-
Ragazzi ho riscontrato dei problemi con il GPS con la versione 3.2.3....che ho risolto tornando alla precedente versione...c'è qualcun altro che ha riscontrato problemi con il gps?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fradbari
Domandina: ma se voglio aggiornare siyah e ho il dual boot, devo installarlo su tt e due le rom...Giusto?
No lo flashi solo una volta su una rom e va in tutte e due :)
-
Mi dicono che l'ultima release del Siyah (3.2.3) abbinato all'ultima release della Cyano 20120516 faccia miracoli sul fronte della regolazione automatica della luminosità, tanto da non necessitare più della app LUX DASH. Qualcuno può confermare?
-
Quote:
multipol
Mi dicono che l'ultima release del Siyah (3.2.3) abbinato all'ultima release della Cyano 20120516 faccia miracoli sul fronte della regolazione automatica della luminosità, tanto da non necessitare più della app LUX DASH. Qualcuno può confermare?
Provo e ti faccio sapere
-
Quote:
multipol
Non mi esalta per niente