Visualizzazione stampabile
-
a me sembra che ci siano leggeri picchi di lag durante un normale utilizzo del telefono. È mia impressione o devo settare qualche parametro specifico?
Inviato da Sgs i9100 cyano!!
-
ciao a tutti. allora flashando la vk 4.7.3 ho visto che cè l ultimo siyah. non mi è mai piaciuto questo siyah per i troppi aggiornamenti e tutti hanno sempre problemi...ma vabbè ho deciso di provarlo e volevo farvi qualche domanda... con la 3.2.3 ce qualche problema ? e di batteria come va ? parlo del kernel cosi com è di defoul .
poi se qualcuno ha qualche consiglio su settaggi che potrebbero migliorarlo ulteriormente accetto consigli. ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitosgs2
ciao a tutti. allora flashando la vk 4.7.3 ho visto che cè l ultimo siyah. non mi è mai piaciuto questo siyah per i troppi aggiornamenti e tutti hanno sempre problemi...ma vabbè ho deciso di provarlo e volevo farvi qualche domanda... con la 3.2.3 ce qualche problema ? e di batteria come va ? parlo del kernel cosi com è di defoul .
poi se qualcuno ha qualche consiglio su settaggi che potrebbero migliorarlo ulteriormente accetto consigli. ringrazio in anticipo
E' un kernel valido e affidabile che io uso da sempre. Consuma il giusto ed ha una buona performance. Tienilo così come è, che è già underclockato a 100 mHz per risparmiate un pò di batteria. Usalo e fatti la tua esperienza.
-
Quote:
illuminato67
E' un kernel valido e affidabile che io uso da sempre. Consuma il giusto ed ha una buona performance. Tienilo così come è, che è già underclockato a 100 mHz per risparmiate un pò di batteria. Usalo e fatti la tua esperienza.
lo testeró. un ultima cosa ho visto che cè gia il 3.2.4 quando uscirà ? ( se lo sai) :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vitosgs2
lo testeró. un ultima cosa ho visto che cè gia il 3.2.4 quando uscirà ? ( se lo sai) :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Solo Gokhanmoral lo può sapere
-
Quote:
illuminato67
Solo Gokhanmoral lo può sapere
Illuminati mi linkeresti di nuovo quel thread per cm9/siyah
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
edwardeutsch
Illuminati mi linkeresti di nuovo quel thread per cm9/siyah
Tapatalk @ CM9
Fatto
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1557844
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Ehh...senti un po...io provai la 3.2.1 ma la tolsi subito perché sembrava proprio di avere problemi alla sensibilità del touchscreen...tu non hai mai notatonuna cosa del genere?
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
edwardeutsch
Ehh...senti un po...io provai la 3.2.1 ma la tolsi subito perché sembrava proprio di avere problemi alla sensibilità del touchscreen...tu non hai mai notatonuna cosa del genere?
Tapatalk @ CM9
Assolutamente no. Prova l'ultimo e poi mi dici. ;)
Ma che è: l'esame di maturità :cool:
-
Le ultime versioni sono davvero ben fatte... Era ora!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2