Visualizzazione stampabile
-
aggiornato il primo post con le novità ;)
-
Ragazzi io con uso intenso non arrivo a sera...non sò come fate voi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Ragazzi io con uso intenso non arrivo a sera...non sò come fate voi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche io ma con qualsiasi kernel!
-
Quote:
luca_vivi
anche io ma con qualsiasi kernel!
Quoto!
Purtroppo c' è anche chi non arriva a fine mese :'(
-
Quote:
micpfdl
1.Io provenivo da una cyano9 con kernel stock e sono passato a siyah senza usare il kernel clean! Ho fatto una caga**?
Rimedio flashando il kernel clean e riflashando Siyah??
2.Ogni volta che cambio nightly (e quindi torno al kernel stock) devo nuovamente usare il kernel clean e poi riflashare siyah?
Proprio così
-
Quote:
luca_vivi
aggiornato il primo post con le novità ;)
Potresti aggiornare la guida di extweaks che c'è nel secondo post che è in inglese e non è aggiornata con quella che ho scritto io... Magari aggiungi il link...https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1326098
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
certo provvedo subito :)
-
Quote:
illuminato67
Ripropongo ciò che ha postato l'ottimo fabrizioo2007 (post 888) che sarà di aiuto a tutti i Siyahni (in omaggio al grande Alessandro) ;)
PER INSTALLARE UNA NUOVA ROM DIRETTAMENTE SULLA SECOND ROM :
-installare il syahkernel dalla versione 3.2b8 in poi
-come si può leggere dal changelog prima di installare la second rom bisogna fare un format di data e cache a cui si accede da "mount and storage" (no advance Nihil )
-Procedere,una volta terminate le operazioni sopra descritte, ad installare lo zip della rom tramite i comodi comandi nella sezione dual boot options
ECCO DESCRITTA DUNQUE LA MANIERA PIU COMODA E VELOCE PER INSTALLARE LA SECONDA ROM SENZA DOVER FARE IL LENTISSIMO SWIPE TRA PRIMA E SECONDA ROM!!!
METODO APPENA TESTATO E FUNZIONANTE
Scusa Luca, potresti aggiornare il primo post anche con questo?
Grazie!
-
Quote:
illuminato67
Scusa Luca, potresti aggiornare il primo post anche con questo?
Grazie!
ok faccio subito :)
-
scusate io ho installata la cm9 by cis80 e voglio fare un dual boot , e installare anche la ROM-ICS]-[--VK--™]-[-XWLP9-V4.7.3-Final ]-[Fast-Stable]-[Multi-Language].
mi conviente fare un backup della mia rom e poi installare il firmware lp9 e poi installare le rom?