Ti faccio notare che hai messo il primo post della mia discussione cioè la guida che si riferisce al siyah 2.6.14. Nel secondo post trovi quella per ics che è aggiornata al 3.2.4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Valori di touchmove sensitivity:
Per avere quella sensibilità perfetta che purtroppo c'è solo su iPhone che valore impostate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
IMPORTANTE
Ho flashato la nuova nightly, ho flashato il kernel clean e infine il siyah kernel! Tutti i processi sono andati a buon fine ma fatto tutto, vado su "reboot sistem now" e il telefono si è piantato sulla schermata fissa della recovery con infondo la scritta Rebooting...
In 1 anno di flash mai vista una cosa simile!!
E adesso?
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
STRANO, però può capitare (a me è già successo alcuni mesi fa, con Ginger)
Stacca la batteria e riaccendi (a me si era riacceso)
Vedi se riesci ad andare in recovery, quindi Wipe cache, wipe dalvik cache + fix permission.
Vedi se risolvi.
Altrimenti reflashi tutto d'accapo
Ultima modifica di illuminato67; 19-05-12 alle 13:41
micpfdl (19-05-12)
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
ok finito il fixing è tornato giustamente alla schermata principale della recovery!
Vado in reboot , si abbassa la luminosità e resta fermo con la scritta "rebooting...." in fondo!
Aspetto??? No perchè il reboot system now dovrebbe esser immediato quindi penso si sia piantato nuovamente
Tolgo la batteria e riflasho tutto