Finalmente ottimizzati i consumi della batteria Black out
Ragazzi io ho un'altro kernel se volessi questo mi dite cosa devo fare? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da loudness79 Ragazzi io ho un'altro kernel se volessi questo mi dite cosa devo fare? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Wipe cache , dalvik + script di pulizia che c'è in prima pagina e poi flash del kernel EDIT: i wipe li puoi fare anche dopo
Ok grazie come consumi come va? E migliore Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da loudness79 Ok grazie come consumi come va? E migliore Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Io ho ancora su l'rc3 ma dicono di si che abbia ottimizzato i consumi poi molto dipende dall'uso e dalla rom che monti
Io ho la d4 verso 5 con kernel thouravukk ma vorrei mettere questo Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da loudness79 Io ho la d4 verso 5 con kernel thouravukk ma vorrei mettere questo Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Di sicuro è uno dei migliori se non il migliore poi molto va a gusti e uso che se ne fa
Originariamente inviato da loudness79 Io ho la d4 verso 5 con kernel thouravukk ma vorrei mettere questo Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Vai tranquillo e il.migliore Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
LeEco Le MAX 2 Rom: AICP 8.1.0 Kernel:
Ok allora lo script al primo post flasho script - kernel- e poi wipe dalv? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da loudness79 Ok allora lo script al primo post flasho script - kernel- e poi wipe dalv? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk No fai script poi ireneo Poi di.solito rifaccio.il.cachet ed il dalvik E sei a oosto Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Regole del Forum