Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
ok finito il fixing è tornato giustamente alla schermata principale della recovery!
Vado in reboot , si abbassa la luminosità e resta fermo con la scritta "rebooting...." in fondo!
Aspetto??? No perchè il reboot system now dovrebbe esser immediato quindi penso si sia piantato nuovamente :(
Tolgo la batteria e riflasho tutto
Se riesci, prova a cambiare kernel (lascia lo stock Cyano)
-
Quote:
illuminato67
Se riesci, prova a cambiare kernel (lascia lo stock Cyano)
Flashato esclusivamente la nuova nightly (quindi tornato al kernel stock) e ........... il reebot system ha fatto ripartire subito il telefono (tutto come dev'essere insomma)!o_O
Quindi un problema del kernel siyah...
-
Quote:
micpfdl
Flashato esclusivamente la nuova nightly (quindi tornato al kernel stock) e ........... il telefono è ripartito subito!o_O
Bisogna vedere se altri hanno avuto lo stesso problema.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
micpfdl
Flashato esclusivamente la nuova nightly (quindi tornato al kernel stock) e ........... il reebot system ha fatto ripartire subito il telefono (tutto come dev'essere insomma)!o_O
Ora sono tornato al siyah passando però dalla recovery del kernel stock di cyano (e il reboot system non ha avuto alcun problema).
Quindi presumo che ogni volta che aggiornerò la nightly e dovrò passare dalla recovery di siyah, il problema si ripresenterà ... :'(
-
continuano le impressioni di utilizzo di questa 3.2.4.
a parte che vedo il telefono strafluidissimo e questa cosa a me piace davvero tanto, confermo la stabilità.
purtroppo noto un eccessivo scalare della % di carica nell'utilizzo... cosa che non si nota in stand-by
stanotte ho lasciato il tel acceso (no 3g no wifi, ma solo rete mobile) e la % è scesa in 8 ore solo del 4%... stupefacente.
purtroppo, invece, se si utilizza il cellulare a schermo attivo la % scende vertiginosamente.... come durata a lungo termine non saprei ancora dirvi con certezza.
se interessa potrei postare screenshot relativi all'ultimo ciclo di scarica.
-
Io vedo che sul mini scrolling scatta sempre un po.. cioè facendo grossi scrolling va bene ma se muovi appena come quando leggi una pagina resta sempre pietoso il controllo... Quelli che hanno avuto iPhone confermano? Provato i valori tra sette e 2 ma niente da fare..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvo811981
continuano le impressioni di utilizzo di questa 3.2.4.
a parte che vedo il telefono strafluidissimo e questa cosa a me piace davvero tanto, confermo la stabilità.
purtroppo noto un eccessivo scalare della % di carica nell'utilizzo... cosa che non si nota in stand-by
stanotte ho lasciato il tel acceso (no 3g no wifi, ma solo rete mobile) e la % è scesa in 8 ore solo del 4%... stupefacente.
purtroppo, invece, se si utilizza il cellulare a schermo attivo la % scende vertiginosamente.... come durata a lungo termine non saprei ancora dirvi con certezza.
se interessa potrei postare screenshot relativi all'ultimo ciclo di scarica.
STESSE IDENTICHE CONCLUSIONI rotfl
Consumi: in stand by inesistenti. Nell'utilizzo son dolori (comunque ieri sono arrivato a sera con il 20 % residuo) :)
Fluidità e velocità e stabilità: mai viste prima :)
-
Quote:
micpfdl
Ora sono tornato al siyah passando però dalla recovery del kernel stock di cyano (e il reboot system non ha avuto alcun problema).
Quindi presumo che ogni volta che aggiornerò la nightly e dovrò passare dalla recovery di siyah, il problema si ripresenterà ... :'(
Nom è detto: qualcosa è andato storto.
Io, di solito, installo la Nightly da Siyah (con script di pulizia) e la faccio partire.
Spengo e da recovery rifaccio script di pulizia e flasho Siyah.
E' più lungo ma da quando uso questo sistema mai avuti problemi.
In passato, quando ebbi il tuo stesso problema, flashavo tutto insieme.
-
Quote:
PacStealer
Io vedo che sul mini scrolling scatta sempre un po.. cioè facendo grossi scrolling va bene ma se muovi appena come quando leggi una pagina resta sempre pietoso il controllo... Quelli che hanno avuto iPhone confermano? Provato i valori tra sette e 2 ma niente da fare..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
MAI successo.
Fortunatamente mai avuto iPhone (mio parere)
-
Quote:
illuminato67
Nom è detto: qualcosa è andato storto.
Io, di solito, installo la Nightly da Siyah (con script di pulizia) e la faccio partire.
Spengo e da recovery rifaccio script di pulizia e flasho Siyah.
E' più lungo ma da quando uso questo sistema mai avuti problemi.
In passato, quando ebbi il tuo stesso problema, flashavo tutto insieme.
Esatto c avevo pensato anche io!! Mi sa proprio che è l unica soluzione